Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Consiglio generico (non saprei come intitolarlo...)

Predefinito

ciao vado a suicidarmi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nek77
    ciao vado a suicidarmi
    eheh..non intendevo dire, che tutte quelle cause devono concorrere contemporaneamente, ne basta una!!

Predefinito

eheheh si avevo capito

il problema è ke se a 27 anni sono già talmente vecchio da non riuscire a perdere 4-5 kili probabilmente dovrei spararmi nelle palle

riguardo allo stress ci potrebbe stare, anche se io ho sempre saputo che lo stress facesse dimagrire, non ingrassare..

disfunzioni non credo di averne..delle due ero più anormale prima che mangiavo come una bestia e non mettevo un grammo

come potrei fare a capire ed identificare il "problema"?

Predefinito

Posto anche io una risposta cosi arrivo a 200msg (Mr. universo) §#d
    E VAI!!!

Ah, la mia risposta si basa parzialmente sull'età....
    ...eh col tempo tutto comincia a cambiare.

Ma bisogna adeguarsi, aggiusta l'alimentazione
    Ultima modifica di nandro; 23-06-2004 alle 10:19 PM

Predefinito

ke ne pensate delle gallette di riso a colazione?

Predefinito

cmq ho fatto mente locale

diciamo ke 10 a 1 il mio skazzo più grosso sta nella dieta

nel senso ke mi sono sempre sfondato di roba da mangiare, poi ho smesso di fare palestra per circa 1 anno, ho mangiato merendine, skifezze di ogni tipo, vita sedentaria al massimo, 0 sport, sempre a pascolare per casa...

..e mi sono ritrovato ingrassato di 4-5 kili...ke penso ci possano anke stare col mio metabolismo accelerato. Probabilmente se fossi stato "normale" sarei ingrassato almeno un 7-8 kg..

ora il problema ke si pone è: premesso tutto questo, indicativamente secondo voi quanto ci potrà volere con una dieta tranquilla + allenamento costante a buttare giù sti 3-4 kili?

p.s. nandro cosa intendi ke col tempo tutto comincia a cambiare? e poi così di punta in bianco? mi sembra strano...
    p.p.s. somoja nn gufare

Predefinito

Cn il tempo le cs cambiano cioé il metabolismo rallenta e d conseguenza anke la capacità d bruciare le skifezze ke magni

Predefinito

e com'è ke vedo gente a 35-40 anni super asciutta e scolpita? dovrebbe essere una regola generale...mica saranno tutti ipertiroidei (spero)..

Predefinito

cmq ho fatto mente locale

diciamo ke 10 a 1 il mio skazzo più grosso sta nella dieta

nel senso ke mi sono sempre sfondato di roba da mangiare, poi ho smesso di fare palestra per circa 1 anno, ho mangiato merendine, skifezze di ogni tipo, vita sedentaria al massimo, 0 sport, sempre a pascolare per casa...

..e mi sono ritrovato ingrassato di 4-5 kili...ke penso ci possano anke stare col mio metabolismo accelerato. Probabilmente se fossi stato "normale" sarei ingrassato almeno un 7-8 kg..
    ti è andata bene, io così facendo (x varie ragioni) ho preso 8 chili, quindi considerati un eletto!

ora il problema ke si pone è: premesso tutto questo, indicativamente secondo voi quanto ci potrà volere con una dieta tranquilla + allenamento costante a buttare giù sti 3-4 kili?
    ma proprio indicativamente...nel senso che nn ne ho la + pallida idea, potresti starci 1 o 2 mesi se ti alleni e mangi, non dico pochissimi, ma bene.

p.s. nandro cosa intendi ke col tempo tutto comincia a cambiare? e poi così di punta in bianco? mi sembra strano...
    nn proprio di punto in bianco ma capita, è normale.

p.p.s. somoja nn gufare

Predefinito

grazie somo per i reply sempre esaurienti!

a sto punto però da quello ke dici, c'è qualcosa ke non va davvero, visto ke da 3 mesi pompo, da 1 settimana ho iniziato anke a correre, e una mezza dieta la sto seguendo da circa 1 mesetto..

anke se devo dire ke, dal punto di vista alimentare strappo un pò parekkio, e non so se sia dovuto a questo la lentezza del "calo"..del tipo ieri mi sono arato un pollo..INTERO..sarà stato 1 kilo....cmq..

io la dieta la sto strutturando così..ke poi dieta non è, non sarei in grado di farne una, si tratta solo di mangiare "bene":

colazione: latte ogni tanto con biscotti al plasmon

merenda mattina: frutta

pranzo: piatto di pasta (prima stavo sui 2 etti, ora calerò, ditemi voi a quanto..) con sugo di ogni tipo + formaggi + affettati e pane (non sempre questi ultimi 2)

merenda pome: frutta

cena: bistecca + verdura oppure latticini + verdura...insomma qualunque cosa ke non sia pasta + verdura

e come allenamento sto facendo 4 volte alla settimana una cosa mediamente tranquilla...ossia alleno bene o male tutto, con richiami al petto, spalle, gambe, dorsali durante la settimana.......e mi è stata fatta una skeda con SOLO seri da 8-10-15 ripetizioni...(del tipo 4x10 panca piana; 4x15 pectoral e così via).

a detta dell'istruttore della mia palestra, un allenamento di quel tipo con quella cadenza di ripetizioni (riposo medio tra una serie e l'altra 1'30") serve APPOSTA per "asciugare e tonificare"..ke in pratica è il mio obiettivo..oltre al fatto di perdere sti 3-4 kili al massimo senza perdere massa...

ogni consiglio è ben accetto

Predefinito

bah...x dimagrire (fermo restando la dieta) nel breve periodo io utilizzerei allenamenti intensi..con riposi brevissimi
    del tipo tutto in superserie, x tenere la frequenza cardiaca sempre alta..
    hai detto che nn ti interessa metter su massa, puoi provare qualcosa del genere, magari qualcuno del forum + esperto può darti qualche dritta..io ho solo l'esperienza fatta su di me, avevo postato una volta l'allenamento che facevo a casa in estate, ti assicuro che x dimagrire dimagrivo..xò che sudate!!
    andare in palestra x fare un allenamento "medio-tranquillo" è contro la mia filosofia, tranne che si tratti di fase di scarico..ma ovviamente nn è il tuo caso..probabilmente dovresti tirare un pò di +, e rassegnarti ( ) a questo tuo cambiamento!

Predefinito

mai rassegnarsi!!! (e non gufare )

il bello sai qual è..o meglio la cosa strana..è ke non si è MAI contenti...

..ho iniziato a fare palestra ke ero 67 kg..uno skifo, un cadavere...in 1 anno abbondante sono arrivato a 79-80 kg.....ma non ero contento, mi vedevo piccolo, TROPPO MAGRO per 1,88 di altezza..le mie ragazze/amike mi dicevano anke raggiunto questo traguardo "ehii ma quanto sei magro, ma mangi?? sei troppo magro!"....

e mi giravano le palle e sognavo di arrivare a 85 kg per essere "a posto"

adesso ke sono 85 kg, vorrei calare di 3-4 kg perchè mi vedo con un pokino di grasso addosso e non perfettamente asciutto..

ma capita anke a voi di non essere mai contenti? da un certo punto di vista è anke positivo perkè ti sprona a fare sempre di più in vista di un traguardo...però ke palle

somoja potresti postarmi o darmi il link se ce l'hai del tuo allenamento?

p.s. io volevo fare superset l'ho anke kiesto al personal trainer..ma ha detto ke per i miei obiettivi non serve a nulla..non capisco

Predefinito

mi regalo un uo và..spero ke si possa fare

Predefinito

somoja potresti postarmi o darmi il link se ce l'hai del tuo allenamento?
    ecco il link..è solo un allenamento da casa, ma è tanto x dare un'idea di cosa x me fosse l'intensità
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4840

Predefinito

ke programmino spaccakulo...penso ke se lo applico a me stesso ci rimango sotto......