A qualcuno serve una doccia fredda![]()
A qualcuno serve una doccia fredda![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Nessuno ha criticato mi sembra, sicuramente però la tua intenzione non era un confronto con una situazione precedente o una richiesta di aiuto su alcune carenze o asimmetrie, ma una pura esibizione del fisico che non scandalizza certo nessuno o offende in alcun modo... Certo è, come ti hanno detto, che per questi scopi ci sono molti luoghi più adatti, posti in cui in seguito alla pubblicazione di certe foto si ottengono migliaia di "mi piace" e commenti piu o meno carini e garbati... Poi chi ha orecchie x intendere intenda...
PS: in ogni caso complimenti anche da parte mia
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di borz92; 31-10-2013 alle 02:05 PM
Perdonami ma quali erano le risposte adeguate?
"O ma che bel retto addominale"
"Cavolo che addome ipertrofico"
"Capperi che Bf ridotta stai proprio da Dio"
Fammi capire....
No perche tra queste risposte e un like su facebook non c trovo molta differenza....
Edit: se sai già tutto complimenti! Non tutti hanno questa fortuna purtroppo...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho detto ke so tutto quello ke mi serve per adesso. Non tutto in termini assoluti. Oh zio ma ke palle, ma quanto siete scontrosi!! Per risposte adeguate nemmeno intendevo gente ke dicesse roba della serie 'ommioddio ke meraviglia' o tutte le simpatiche alternative che hai dato tu! Intendevo magari qualche consiglio su che tipo di esercizi fare per migliorare la definizione laterale, o delle creste iliache o di qualche tip utile per eliminare gli ultimi accumuli di grasso visibili sui fianchi e simili... Stica!! Mai più guarda!!!
Penso che volesse solo un po' di supporto motivazionale. Non ci farei su tutta questa discussione.
P.s. Vedo che hai un nexus 4, io adesso pensavo di prendere il 5, come é il supporto di mamma google?
Segnalibri