- Conversazione iniziata Domenica
ciao sono nuova del forum appena iscritta, ho bisogno del vostro aiuto sono in una fase di vera crisi e se non fosse per la mia testardaggine avrei già mollato da tempo!!!! veniamo al punto: 45 anni peso 54,7 kg, 172 cm, bmi 19, metabolismo basale 1293, grasso viscerale 3, % di grasso corporeo 25%, questi sono dati che mi ha dato una nutrizionista che mi ha seguito (inutilmente) fino ad oggi, secondo lei ho bisogno di 1931 kcal perchè sotto peso e intanto sto lievitando a grasso e non a muscoli!!!!ho sempre fatto attività sportiva ma da 5 faccio body building, fino a 3 anni fa correvo (10 km quasi tutti i giorni) poi per un infortunio ho interrotto e ora ogni tanto mi faccio una bella camminata a passo svelto. Nonostante i 5 anni di body building seguita da un personal trainer oltre alla forza (da 2 kg che sollevavo per alzate laterali ora utilizzo 6 kg per fare un esempio) vi prego non ridete non ho avuto altri risultati, ma ultimamente da 2 anni sono diventata vegetariana e tutto quel "pochissimo" che avevo guadagnato l'ho perso, sono ingrassata 5 kg e ho perso il tono muscolare sono flaccida per rendere l'idea non mi posso guardare!!!!integrazione con proteine della soia, 30 gr nello spuntino di metà mattina, amminoacidi 12 capsule che da mandare giù sono un vero tormento, gluatamina 5gr, più spirulina 9 gr al dìio ho bisogno di un piano alimentare che mi aiuti a buttare giù tutto il grasso depositato, ho pensato di provare a fare una dieta low carb ma è davvero difficile equilibrare il tutto ho paura di avere delle carenze, pensate di riuscire ad aiutarmi?? ve ne sarei davvero grata!!!!
Segnalibri