doping dopo neanche 10 mesi di palestra... si davvero bravo![]()
doping dopo neanche 10 mesi di palestra... si davvero bravo![]()
adesso aspettiamo l'intervento di ultra che così ci dimostra come la discussione e di conseguenza la sezione puo' diventare migliore e piu' utile...Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
mi spiace constatare che non è questo il modo più corretto per guidare un neofita.
ma aiutarlo a fare cosa?Originariamente Scritto da Jayda
dai ragazzi cerchiamo di non demoralizzarlo..se ha scritto qui è perchè ha bisogno di aiuto!![]()
Sicuramente ho bisogno di aiuto comunque non ho 18 anni ma 26 , e che non ne capisco un ***** è vero , ma secondo voi se non ne capisco niente e mi si avvicina uno con un fisico davvero da paura che mi dice cosa devo fare ....è normale che io creda in quello che mi propina ...
comunque primo giorno di clen ... caldo da paura , sudo , mi sento l'addome tiratissimo...
AIUTO allora la cosa che più mi fa incazzare è che qui (non dico nel forum ma qui nella mia palestra) ognuno mi dice una cosa diversa
Allora come va? che effetti ti sta facendo sto clen? e' passata qualche ora...Originariamente Scritto da Pablo
e' morto?![]()
Questa E' L'unica Che Ho Qui , Scattata 1 Settimana Fa ... Vedremo Se Ci Saranno Dei Miglioramenti
Scusa e tu assumi clen? a questo punto non sei tu il "pazzo" ma chi te lo ha consigliato.....Originariamente Scritto da Pablo
concordo con sajan. qualche post fa ti avevo chiesto se dato che ti alleni da un anno eri sicuro di avere messo su abbastanza massa per pensare di definirti.
tu hai risposto di si, ma mi sa che ti sbagliavi di grosso.
prima di pensare a definirti metti su della massa, altrimenti c'è poco da scoplpire.
poi se decidi di usare farmaci fatti seguire da un medico, basta poco per farsi del male.![]()
guarda, dopo aver letto e visto la foto mi viene solo una gran tristezza....Originariamente Scritto da Sajan
.....mah.....
Scusa se mi intrometto ma che te stai a dimagrire a fa se non hai un grammo di muscolo?Quando io ho iniziato i pesi ero molto più in carne,te invece che te devi tirà LE OSSA??MA pensa a magna carboidrati e allenati 3 volte a settimana eseguendo i fondamentali come stacco,panca piana,squat,lento avanti 3 volte a settimana e vedrai che i risultati li trovi dopo 2 mesi.ALTRO CHE CLENBUTEROLO!!!!Originariamente Scritto da Pablo
Ultima modifica di Venom5; 18-01-2005 alle 08:43 AM
a parte che il PABLO ormai è passato a miglior vita da un pezzo e nn ti legge. (miglior vita, nel senso che lontano da questo forum spero se la passi meglio.)Originariamente Scritto da Venom5
ma tu nn sei quello che domandava se le proteine fanno aumentare i muscoli?
No,non sono io,io ho chiesto informazioni su altro:Animal pak;ti dice niente?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
aspe che vado a leggere.Originariamente Scritto da Venom5
no, nn mi dice nulla![]()
Segnalibri