Problemi di salute dovuti a INTEGRATORI
Salve ho da poco fatto le analisi del sangue e delle urine, sono usciti alcuni risultati non proprio buoni, per i 3 seguenti fattori GOT GPT e AZOTEMIA, per il resto tutto bene. Seguo una dieta iperproteica e un integrazione abbastanza pesante. Proprio l'integrazione, secondo me, ed il mio medico, mi ha portato a questi livelli di intossicazione. Adesso ho deciso di fare uno stacco di un mese, per poi iniziare gradualmente e con la testa sulle spalle, e introducendo periodi di scarico,cosa che non mai fatto in 1 anno e mezzo. La mia integrazione era le seguente : mattina ( multivitaminico, 5gr Glutammina) prewo ( 3cps BCAA, 5 gr creatina) post wo (4cps BCAA, 5 gr creatina, 5 Glutammina, 30gr proteine, 70 vitargo) prenanna (5 glutammina) questo lunedì mercoledì e venerdì, mentre martedì e giovedì: mattina(5glutammina , multivitamico) ore19.00(5creatina-40proteine) pre nanna (5 glutammina). Secondo voi è stato questo? Anche il fatto che bevo poco può contribuire? Peso 73kg. Per 1.72. Come devo comportarmi ora? In un mese perdo molto? E dopo come devo ricominiciare? Mi scuso per tutte queste domande, ma capirete la mia preoccupazione. Grazie mille per le risposte.
Se la mente e il corpo collaborano formano una grande energia come acqua e vento nella forza dell'uragano.
Segnalibri