Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Comprare integratori USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    ahahah ecco, c'era la mano del marpione!!
    Cosí è meglio.
    speak softly and carry big sticks...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Cosí è meglio.
    Raga per favore rispondete alla mia domanda

Predefinito

Veramente ti è già stato risposto.
    Sì lo poi fare, occhio alle spese di dogana ed ai problemi ad essa connessi.
    speak softly and carry big sticks...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Veramente ti è già stato risposto.
    Sì lo poi fare, occhio alle spese di dogana ed ai problemi ad essa connessi.
    Questo dicevo, mica mi vengono trattenuti i supplementi alla dogana? Per i soldi no è un problema

Predefinito

Scusa ma continuo a non capire. Quello che trovi su quel sito lo trovi in molti Store on Line italiani e non, e quando dico non italiani intendo comunque UE, dove non c'é dogana.. Oltretutto i costi sono praticamente uguali. Se acquisti in USA oltre le spese di spedizione devi pagare Iva e dazio all'importazione, il tutto si attesta su un +30% del pezzo totale, che dovrai saldare o al corriere o alla posta dipende dalla spedizione.

Considera poiché la normativa USA, ovvero FDA in materia di integratori e farmaci é diversa dalla nostra, ergo ci potrebbero essere sostanze che in Italia non sono permesse..... Ora magari non é questo il caso, ad esempio alcuni anni fa quando i termogenici a base di efedrina in America erano legali, non lo erano e non lo sono tutt'ora in Italia...... Quindi se rischiavi avevi grossi problemi.

Inoltre la dogana é molto sensibile a questi prodotti..... Io per un profumo spedito dagli USA ho dovuto inviare all'ufficio doganale un'auto dichiarazione perché é un prodotto che ha delle restrizioni...... Quindi rispondo SÌ alla tua domanda, ovvero in mancanza di invio dei documenti richiesti, se richiesto, NON ti inviano la merce, intendo la dogana e non puoi fa rivalsa sul venditore..... Se poi la merce viola qualche regolamento potresti avere altri problemi.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Scusa ma continuo a non capire. Quello che trovi su quel sito lo trovi in molti Store on Line italiani e non, e quando dico non italiani intendo comunque UE, dove non c'é dogana.. Oltretutto i costi sono praticamente uguali. Se acquisti in USA oltre le spese di spedizione devi pagare Iva e dazio all'importazione, il tutto si attesta su un +30% del pezzo totale, che dovrai saldare o al corriere o alla posta dipende dalla spedizione.

Considera poiché la normativa USA, ovvero FDA in materia di integratori e farmaci é diversa dalla nostra, ergo ci potrebbero essere sostanze che in Italia non sono permesse..... Ora magari non é questo il caso, ad esempio alcuni anni fa quando i termogenici a base di efedrina in America erano legali, non lo erano e non lo sono tutt'ora in Italia...... Quindi se rischiavi avevi grossi problemi.

Inoltre la dogana é molto sensibile a questi prodotti..... Io per un profumo spedito dagli USA ho dovuto inviare all'ufficio doganale un'auto dichiarazione perché é un prodotto che ha delle restrizioni...... Quindi rispondo SÌ alla tua domanda, ovvero in mancanza di invio dei documenti richiesti, se richiesto, NON ti inviano la merce, intendo la dogana e non puoi fa rivalsa sul venditore..... Se poi la merce viola qualche regolamento potresti avere altri problemi.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    Potresti dirmi i nomi di questi e-store?

Predefinito

Musclenutrition.com
    Ho sempre comprato da questo sito.. Ti arriva la merce dopo 24 massimo 48 ore, sono velocissimi e vendono prodotti di qualità.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da momo93 Visualizza Messaggio
    Musclenutrition.com
    Ho sempre comprato da questo sito.. Ti arriva la merce dopo 24 massimo 48 ore, sono velocissimi e vendono prodotti di qualità.
    Conosco già, altri estore possibilmente UK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lolsniff Visualizza Messaggio
    Conosco già, altri estore possibilmente UK
    Perchè proprio UK?
    Forging Elite Fitness

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da "The Rock" Visualizza Messaggio
    Perchè proprio UK?
    Perchè ho letto che si risparmia molto, cmq intendo in generale. Qualche suggerimento? Fino ad ora ho comprato sia da musclenutrition che da vitamincenter. Ottimi servizi e tutto ma cercavo qualcosa di ppiù conveniente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lolsniff Visualizza Messaggio
    Perchè ho letto che si risparmia molto, cmq intendo in generale. Qualche suggerimento? Fino ad ora ho comprato sia da musclenutrition che da vitamincenter. Ottimi servizi e tutto ma cercavo qualcosa di ppiù conveniente
    Strano, perchè di solito gli UK sono sempre più cari di Europa e USA. O almeno, io non sono mai riuscito a fare buoni affari con le sterline!
    Io stavo per suggerirti Vitamincenter, ma già lo conosci...
    Forging Elite Fitness

Predefinito

io ho fatto un ordine poco tempo fa e l'unica pecca è stata la tempistica ma per il resto tutto ok..in più con spese superiori ad un tot ci sono anche omaggi e gadget...consiglio quindi di fare ordini molto prima che si finiscano i propri prodotti perchè ci vuole quasi un mese prima che arrivino i nuovi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calsifer Visualizza Messaggio
    io ho fatto un ordine poco tempo fa e l'unica pecca è stata la tempistica ma per il resto tutto ok..in più con spese superiori ad un tot ci sono anche omaggi e gadget...consiglio quindi di fare ordini molto prima che si finiscano i propri prodotti perchè ci vuole quasi un mese prima che arrivino i nuovi.
    Hai ordinato da bodybuilding.com?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da "The Rock" Visualizza Messaggio
    Strano, perchè di solito gli UK sono sempre più cari di Europa e USA. O almeno, io non sono mai riuscito a fare buoni affari con le sterline!
    Io stavo per suggerirti Vitamincenter, ma già lo conosci...
    Vitamin center è poco conveniente...

Predefinito

si ho ordinato da bodybuilding.com e riguardo a prezzi è molto conveniente.