Originariamente Scritto da
minemoss_m
non rientro nei catastrofisti che volevano diventare professionisti. solitamente però non si prende per legge il parere di un solo nutrizionista. ho dato per scontanti che lui nutra dei dubbi postando la sua dieta..e dato che era evidente he la dieta era ipocalorica rispetto ai dati inseriti e dato che sembra fortemente povera di carbs ho detto la mia - essendo un forum. poi certo ci sono anche nel mondo vegani o cultori delle iperproteiche chetogeniche e blablabla. sostenute dai rispettivi nutrizionisti, quindi non conta il metodo (a quanto pare tutti discordanti) ma i benefici sull'organismo particolare. certo se lui ha squilibri che questa sua dieta compensa, ben per lui. io da forumando parlo della mia esperienza e non sono mai riuscito a sopportare diete così squilibrate per più di un paio di mesi. ovviamente il mio organismo non è il suo. però se c'è qualche forumando sopra gli 80kg che sopravvive per mesi (senza bombarsi) con 88gr di carboidrati al giorno...beh sono felice di credergli. non sarà come credere a quelli ke dicono di essere natural che hanno massa grassa <5% e hp +10 ma saranno comunque degli atleti con un dna straordinario! io pur avendo tutti i valori ok ho avuto grandi scompensi con le iperproteiche (mai spinti come la sua dieta). è normale preoccuparsi per gli altri. non è catastrofismo tantomeno invidia. ne ho solo visge di cotte e di crude avendo 35anni e stando attento per quanto posso all'alimentazione da quando avevo 18 anni. non sono di certo uno scienziato dell'alimentazione!! ma nemmeno uno che non ha perso il senno

(l'affare ti funziona..ma per curiosità prova tu stesso a vedere che succede fra un mese se tieni quell'alimentazione..ricordo solo che 200gr di latte ps apportano 10gr di carb ..quindi calcolando anche carboidrati diversi arrivi a 100gr più qualke carbs dalla frutta...400/450kcal a fronte delle 2800 totali auspicabili dai tuoi piani che pii sono 2400 mi dicevi

)
Segnalibri