Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 239

Discussione: viva il natural

Visualizzazione Ibrida

Predefinito Un'altra donna

Citazione Originariamente Scritto da cordelya
    E' la prima volta che scrivo in questo forum e vorrei dire la mia su questo argomento. Sono la fidanzata di un bodybuilder che, da quest'anno ha iniziato a prendere steroidi.
    Ti capisco perfettamente, era ora che ci fosse la voce della donna di uno di voi. E io sono un'altra che ha inghiottito diversi bocconi amari per colpa di questa palestra, della dieta quasi perenne che impediva molto di pił che andare a mangiar fuori e di tutte quelle merde che lo hanno reso bellissimo agli occhi degli altri ma fragile ai miei.
    La cosa che mi ha sempre stupito di questo sport č come l'apparenza cozzi con la veritą: fisici bellissimi, apparentemente invulnerabili, forti e saldi e invece dietro c'č tanta fragilitą data da sacrifici veramente disumani.
    E per quanto il mio amore e la mia accettazione siano stati grandi non sono serviti ad altro che ad alimentare il suo disprezzo perchč "io non capisco niente".
    E per colpa delle gare e della palestra, č finito tutto.
    Spero trovi una donna che faccia come lui, tutti e due perfetti e disidratati nella loro apparenza, tanto non credo che l'amore in tutto questo avrą mai un valore.

Predefinito

Ne parli tanto male del tuo ex ... del quale nn dovrebbe importanti + nulla ed invece ne sei ancora innamorata! Questo non č un motivo valido per venire a definirci "questi qua"! Questi qua sono persone anzi siamo persone ke ci sacrifikiamo ke lottiamo per un centimetro in + ( Oh sembro Al Pacino in ogni maledetta domenica)! Saremo fragili ... mmmm forse siamo persone come tutti , come te per esempio! Tu dai colpa alla palestra ... io darei colpa a lui se č finito tutto č lui ke va in palestra č lui ke fa gare č lui ke si dopa!
    Niente di tutte queste cose si sarebbero messe tra voi se lui nn lo avesse voluto! Capito il discorso ke faccio ... nn disprezziamo lo sport se la colpa e della persona ke lo pratica!

In bocca al lupo per il prossimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    Ne parli tanto male del tuo ex ... del quale nn dovrebbe importanti + nulla ed invece ne sei ancora innamorata! Questo non č un motivo valido per venire a definirci "questi qua"!
    Non ho definito nessuno "questi qua" e in ogni caso senza sprezzo, ci mancherebbe! E comunque sia purtroppo le mie conoscenze di bbuilder sono state molto deludenti...gente tutta apparenza e senza cervello, che non sa manco usare un condizionale al posto giusto e che pensa e parla solo di proteine e palestra e gare e blablabla.
    Noiose da morire, veramente. E anche un pņ ridicole.

Non parlo male del mio ex e non ho nessuna difficoltą nč orgoglio ad ammettere che me ne importa moltissimo e che lo amo ancora tanto,anche se credo sia una cosa senza senso perchč č un rapporto chiuso, specialmente per lui. Io lo penso spesso e spero soltanto che possa trovare un pņ di equilibrio perchč facendo cosģ allontanerą tutte le persone che gli vogliono bene e baserą i suoi rapporti solo sulla consenzienza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naną
    Ti capisco perfettamente, era ora che ci fosse la voce della donna di uno di voi. E io sono un'altra che ha inghiottito diversi bocconi amari per colpa di questa palestra, della dieta quasi perenne che impediva molto di pił che andare a mangiar fuori e di tutte quelle merde che lo hanno reso bellissimo agli occhi degli altri ma fragile ai miei.
    La cosa che mi ha sempre stupito di questo sport č come l'apparenza cozzi con la veritą: fisici bellissimi, apparentemente invulnerabili, forti e saldi e invece dietro c'č tanta fragilitą data da sacrifici veramente disumani.
    E per quanto il mio amore e la mia accettazione siano stati grandi non sono serviti ad altro che ad alimentare il suo disprezzo perchč "io non capisco niente".
    E per colpa delle gare e della palestra, č finito tutto.
    Spero trovi una donna che faccia come lui, tutti e due perfetti e disidratati nella loro apparenza, tanto non credo che l'amore in tutto questo avrą mai un valore.
    Ciao naną,benvenuta.
    Intanto lasciami dire che mi spiace se x la palestra č finita la vostra storia.
    Il fatto č che certe persone questo sport diventa uno stile di vita,e in quanto tale prioritario.Ti entra dentro e ti fa fare sacrifici assurdi.Anche se x il tuo ex nn era cosi.Farsi il culo x ottenere ciņ che desidera č un sacrifcio sopportabilissimo.Questo nn lo giustifica,a maggior ragione se č stato causa della vostra crisi.Anche xchč se nn fa gare e simili mi pare che abbia davvero fatto una cazzata.Nn č possibile che abbia usato il BB come pretesto?
    Cmq le esagerazioni nn sono mai positive in niente!
    Ciao
    L'emancipazione passa per la cultura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vlad78
    Ciao naną,benvenuta.
    Intanto lasciami dire che mi spiace se x la palestra č finita la vostra storia.
    Il fatto č che certe persone questo sport diventa uno stile di vita,e in quanto tale prioritario.Ti entra dentro e ti fa fare sacrifici assurdi.Anche se x il tuo ex nn era cosi.Farsi il culo x ottenere ciņ che desidera č un sacrifcio sopportabilissimo.Questo nn lo giustifica,a maggior ragione se č stato causa della vostra crisi.Anche xchč se nn fa gare e simili mi pare che abbia davvero fatto una cazzata.Nn č possibile che abbia usato il BB come pretesto?
    Cmq le esagerazioni nn sono mai positive in niente!
    Ciao
    Esattamente uno stile di vita.
    Il BB non č stato un pretesto, ma lo ha portato ad esaurirsi cosģ tanto per tutti quei sacrifici per le gare che ha visto insopportabile anche me, che sono gią abbastanza complicata.
    Secondo me il suo carattere č incompatibile con questa disciplina, perchč si stressa troppo e non riesce a vivere la cosa con un pņ + di leggerezza.
    In ogni caso, contento lui.

Predefinito

Esattamente uno stile di vita.
    Il BB non č stato un pretesto, ma lo ha portato ad esaurirsi cosģ tanto per tutti quei sacrifici per le gare che ha visto insopportabile anche me, che sono gią abbastanza complicata.
    figurati che anche io ti vedo gia insopportabile..immagino lui che ti aveva sempre accanto! (senza offesa)

Non ho definito nessuno "questi qua" e in ogni caso senza sprezzo, ci mancherebbe! E comunque sia purtroppo le mie conoscenze di bbuilder sono state molto deludenti...

gente tutta apparenza e senza cervello, che non sa manco usare un condizionale al posto giusto e che pensa e parla solo di proteine e palestra e gare e blablabla.
    Noiose da morire, veramente. E anche un pņ ridicole.
    credo tu sia nel posto meno adatto per fare queste affermazioni, tesoro!!
    inoltre, come ben sai queste sono solo generalizzazioni..vabč..nn ho altro da dire.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    figurati che anche io ti vedo gia insopportabile..immagino lui che ti aveva sempre accanto! (senza offesa)

credo tu sia nel posto meno adatto per fare queste affermazioni, tesoro!!
    inoltre, come ben sai queste sono solo generalizzazioni..vabč..nn ho altro da dire.
    Credo che tu abbia frainteso, perchč dicendo questo volevo dire che la MIA esperienza č stata negativa, al contrario qui mi sembra molto diverso.
    Ma ho incontrato l'eccezione, con te.

Non so perchč mi vedi insopportabile, comunque ti garantisco che non sono una donna/pressa e che con me, finchč il suo equilibrio psicofisico č stato sano e normale, non ha mai avuto niente da lamentarsi.

In ogni caso, sono pareri.

Localitą
    NYC/Roma

Predefinito

.
    Questa č una bellissima frase...io credo che perņ dovrebbe essere proprio quella fragilitą a dover scaturire comprensione nei tuoi confronti....il tuo ex non l' ha saputo cogliere questo particolare...avere un bel fisico č una gran soddisfazione personale, ma non lo metterei mai davanti all' amore o alla famiglia...se devo andare a mangiare fuori con la mia ragazza non mi curo degli addominali o altro, certo seguo una dieta, ma a volte le persone ti guardano come se uno venisse dalla luna....a volte vedo mie colleghe che mangiano un biscotto e mi dicono "Che ne vuoi uno?Ma lo puoi mangiare?" ma che sono un handicappato?mi sento come uno nelc deserto a cui viene offerta dell' acqua....
    Il bb č un grande sport, ma occorre avere il buon senso di non restare catturati dalla propria immagine....siate sempre spiritually fit....
    Nanč io sono sicurissimo che troverai una persona migliore del tuo ex....
    Marcus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Questa č una bellissima frase...io credo che perņ dovrebbe essere proprio quella fragilitą a dover scaturire comprensione nei tuoi confronti....il tuo ex non l' ha saputo cogliere questo particolare...avere un bel fisico č una gran soddisfazione personale, ma non lo metterei mai davanti all' amore o alla famiglia...se devo andare a mangiare fuori con la mia ragazza non mi curo degli addominali o altro, certo seguo una dieta, ma a volte le persone ti guardano come se uno venisse dalla luna....a volte vedo mie colleghe che mangiano un biscotto e mi dicono "Che ne vuoi uno?Ma lo puoi mangiare?" ma che sono un handicappato?mi sento come uno nelc deserto a cui viene offerta dell' acqua....
    Il bb č un grande sport, ma occorre avere il buon senso di non restare catturati dalla propria immagine....siate sempre spiritually fit....
    Nanč io sono sicurissimo che troverai una persona migliore del tuo ex....
    Marcus
    Avrei voluto sentirgli dire queste cose per tanto tempo, e invece non č mai stato cosģ. Sicuramente le sue coppe gli daranno pił calore di me e sarą pił felice adesso che nessuno lo contraddice.

Spero che tu abbia ragione, grazie tante.

Predefinito

NANA' e SPITFIRE... MITICI!

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da -shiva-
    NANA' e SPITFIRE... MITICI!

beh io ho detto solo quello che sento...!