Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 420

Discussione: Diario Kurt Angle

Irriverente

venerdi ho saltato la palestra
    sono stato a imola e come al solito appena mi allontano da casa
    ho mangiato come un porco venerdi sabato e domenica
    cipster
    big mac
    patatine mc donald
    salsicciotte a palla
    tagliatelle
    funghi porcini.....

e altre *****te varie.. oggi però mi sono risbattuto in palestra finalmente

26 APRILE

DORSALI TRICIPITI + RIKIAMO PETTO
    ADD+CORSA

LATT DIETRO 2 X 12 2 X 10
    Oggi ho iniziato a seguire un tipo di piramidale a ripetizioni un pò più alte...
    non male questo latt dietro anke se non riesco ad essere proprio perfetto . ogni tanto sono un pò storto quando scendo....migliorerò...
    cmq mancava ilmio compagno di allenamento .....
    LATT AVANTI 2 X 12 2 X 10
    Buona...molto corretto con la skiena
    SPACCATESTA 2 X 12 2 X 10
    Fenomenale.......Fenomenale.......
    sono riuscito a non abbassare il carico rispetto al 2 x 10 2 x 8 eseguendolo perfettamente..
    Davvero grandioso
    TRICIPITI AI CAVI
    PRESA INVERSA 2 X 12 2 X 10
    qui invece il peso ho dovuto abbassarlo però sono riuscito adottenere la max contrazione
    ADDOMINALI CORSA CARDIO
    bella giornata nient altro

i tricipiti sono belli gonfi la skiena è salva....
    bella li

Predefinito

si però se manco scrivi i carichi a che cacchio serve
    cmq ho letto ora dei 2-3 cucchiaini d'olio al giorno.... sono pochini

ps. se ti soffrono le ginocchia non aprire i piedi che magari finisci x peggiorare il problema... non so che sport facevi prima ma potrebbe essere un problema di tonicità dei quadricipiti, io dopo mooooolto tempo ho risolto cmq prova a scaldarti bene con la cyclette, all'inizio leggera poi aumenta l'intensità e dacci dentro finchè non hai i quads un po pompati (lo so, non è molto ortodosso x un BB), a me passava ogni problema. eventualmente x un mesetto scala i carichi degli ex che ti dolgono, se poi passa avrai cmq tanto di guadagnato

Molto Felice

prima ho fatto nuoto per 3 anni
    per il resto gioco a calcio più o meno una volta a week....
    non devo allargare quando faccio leg press ?????

ok inizierò a postare a anke i carichi però proprio ora ke ho allungato le rep......... e carico max l' 80 % in media di quanto caricavo con le serie a 6

mi fa piacere che uno come te legga ilmio diario....

Irriverente

28 APRILE

SPALLE GAMBE oggi niente corsa e addominali non respiro proprio raffreddore allergico mostruoso.....

LENTO DIETRO 2 X 12 2 X 10 7,50 8, 75
    Il fuoco nele spalle.......mamma mia lento dietro pur caricando poco rispetto alle rep da 6 o 8 meno dell' 80 % fa sempre il suo porco lavoro...........
    ho fatto grande attenzione alla fase di discesa facendola molto lentamento...
    peccato un piccolo dolore al trapezio sinistro forse non mi ero scaldato abbastanza bene

ALZATE LATERALI 4 X max 3
    Mi faceva male il trapezio....non potevo cxaricare assolutamente....
    ma tant'è ho fatto ripetizioni finke il braccio non si alzava più pur caricando come un bimbo di 3 anni....

TIRATE MENTO
    AI CAVI 2 x12 2 x 10 35 40
    buona esecuzione buone sensazioni potevo alzare il carico ma non era il caso di sfasciarsi del tutto.....

ALZATE FRONTALI
    AI CAVI 2 X 12 2 X 10 10 15
    Svolto naturalmente con lo steesso attacco della LATT Avanti ...
    potevo caricare di più anke qui ma non volevo riskiare niente,..... cmq l'ho sentito molto

LEGG PRESS 2 X 12 2 X10 60 70
    Continuo a caricare pokissimo a sto esercizio ma dopo una gara ke oggi ripudio fatta qualke mese fa con un mio amico durante la quale mi feci malissimo la skiena carico davvero poco ed infatti la skienetta è salva......

PERò SONO DAVVERO migliorato fisicamente......lo dicono gli amici lo spekkio ed una mia amica ke mi ha visto senza maglietta....wowowowoowowoow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    mi fa piacere che uno come te legga ilmio diario....
    uno come me????
    e cmq mica t devi preoccupare dei carichi... nessuno qui va in palestra x sollevare + degli altri!

cmq anch'io ho fatto nuoto (11 anni) e i quadricipiti non li usavo quasi x niente, la partita a calcio una volta la settimana poi non è che faccia chissà che... prova un po quella cosa della cyclette cmq evita posizioni strane anche perchè magari in seguito andrai ad alternare proprio la posizione dei piedi x variare l'esercizio. a seconda di come li metti nella pressa vai a forzare più sui quadricipiti piuttosto che sugli addutori o sui glutei
    Ultima modifica di DMC-12; 29-04-2004 alle 08:42 AM

Perplesso

si hai ragione sul fatto dei carichi.
    uno come te..... si dico sul serio ti reputo una persona seria e competente ......e non esaltata

ps ma pèr le spalle se metto l arnold press devo levare lento dietro ???
    grazie

Predefinito

seria e competente?!? eheh sei fuori strada mi alleno da neanche un paio d'anni e sono uno straprincipiante!
    cmq sono due esercizi base, dovresti sceglierne uno dei due... ma le schede te le fai tu?

Infelice

beh essere serio e competente non vuol dire essere un bb...........

no le skede me le fa ilmio istruttore ma a dire il vero .insomma ci siamo capiti

come ti 6 trovato con l'arnold press ????

Predefinito

boh mi piace, dopo un bel po che facevo sempre lento avanti x primo è stata una boccata d'aria fresca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    PERò SONO DAVVERO migliorato fisicamente......lo dicono gli amici lo spekkio ed una mia amica ke mi ha visto senza maglietta....wowowowoowowoow
    é sempre bello ricevere complimenti dal gentil sesso!come dire..ti carica!

Leggendo il diario vedo che alleni ogni volta gli addominali...Perchè non li consideri come un gruppo muscolare tradizionale?allenali come alleneresti il petto.Dagli tempo di recuperare!

Predefinito

quando venni a sapere questa notizia degli addominali datrattare come un muscolo normale ci rimasi .........
    però poi ho accettato l'idea cosi ho pensato di ridurre il tutto ad un 3 a week.....
    è troppo anke 3 ?
    thanks

Predefinito

si parte dal presupposto che gli addominali siano come un qulasiasi altro gruppo muscolare(pettorali,dorsali,gambe etc...).
    Quando ti alleni devi dare tempo al muscolo di recuperare(in genere dalle 48 alle 72 ore).
    le capacità di recupero variano da individuo ad individuo,io personalmente li alleno 2 volte a settimana.Però come è gia stato detto per il six pack addominale bisogna avere una dieta ferrea!

Predefinito

vero..
    mamma mia ke 6 pack

30 APRILE

PETTO BICIPITI

PANCA INCLINATA 2 x 12 2 x 10 13 14
    Non so perkè ma oggi mi sentivo davvero una ***** in palestra quindi ho faticato un sacco nell'esecuzione.....

CROCI PANCA
    INCLINATA 4 X 10 7
    Le croci le sbaglio difficilmente e tutto sommato senza brillare anche oggi ( giornataccia ) ho fatto il mio

PANCA PIANA 2 X 12 2 X 10 16
    Ecco il punto peggiore della mia giornataccia ho sbagliato il mio esercizio preferito..come ? non saprei forse ho sentito ancora lo sforzo per il rikiamo ke feci per il petto il giorno di tricipiti e dorsali.....

CROCI PANCA
    ORIZZONTALI 4 X 10
    Svolte molto bene

SCOTT KINATO 2 X 12 2 X 10
    Molto ben fatto.......tanto tanto tanto lavoro negativo

CURL CAVI 2 X 12 2 X 10
    Questo è insbagliabile

peccato per la scarsa vena.........almeno del petto.......

Predefinito

se continua così dillo al trainer che il richiamo al petto è troppo vicino... allenare un muscolo già dolorante non serve a nulla

Predefinito

il rikiamo al petto era occasionale insomma l'avevo voluto fare perkè avevo saltato la palestra venerdi scorso quindi
    lunedi avevo deciso di rifarmi un pò.....
    speriamo sia la prima e l'yltima volta.........

ps ma di ki è quel 6 pack ????