28 APRILE
SPALLE GAMBE oggi niente corsa e addominali non respiro proprio raffreddore allergico mostruoso.....
LENTO DIETRO 2 X 12 2 X 10 7,50 8, 75
Il fuoco nele spalle.......mamma mia lento dietro pur caricando poco rispetto alle rep da 6 o 8 meno dell' 80 % fa sempre il suo porco lavoro...........
ho fatto grande attenzione alla fase di discesa facendola molto lentamento...
peccato un piccolo dolore al trapezio sinistro forse non mi ero scaldato abbastanza bene
ALZATE LATERALI 4 X max 3
Mi faceva male il trapezio....non potevo cxaricare assolutamente....
ma tant'è ho fatto ripetizioni finke il braccio non si alzava più pur caricando come un bimbo di 3 anni....
TIRATE MENTO
AI CAVI 2 x12 2 x 10 35 40
buona esecuzione buone sensazioni potevo alzare il carico ma non era il caso di sfasciarsi del tutto.....
ALZATE FRONTALI
AI CAVI 2 X 12 2 X 10 10 15
Svolto naturalmente con lo steesso attacco della LATT Avanti ...
potevo caricare di più anke qui ma non volevo riskiare niente,..... cmq l'ho sentito molto
LEGG PRESS 2 X 12 2 X10 60 70
Continuo a caricare pokissimo a sto esercizio ma dopo una gara ke oggi ripudio fatta qualke mese fa con un mio amico durante la quale mi feci malissimo la skiena carico davvero poco ed infatti la skienetta è salva......
PERò SONO DAVVERO migliorato fisicamente......lo dicono gli amici lo spekkio ed una mia amica ke mi ha visto senza maglietta....wowowowoowowoow![]()
![]()
![]()
![]()

Segnalibri