Io le sciolgo in acqua, di quella marca sono comunque buonissime e leggere da mandar giù. Io uso smettere ogni tanti gli integratori per far riposare un po il fisico, per quanto facciano bene ricorda che è sempre roba chimica.
Io le sciolgo in acqua, di quella marca sono comunque buonissime e leggere da mandar giù. Io uso smettere ogni tanti gli integratori per far riposare un po il fisico, per quanto facciano bene ricorda che è sempre roba chimica.
sai se c'è qualche differna tra latte e acqua ?? quindi ne prendo 30gr a colazione e 30 come prenanna giusto ?? che risulatati dovrei ottenere circa e in quanto tempo ??
ti sto facendo un interrogatorio . ihihihi
con il latte risulta uno shake più calorico ma anche meno digeribile... dipende un po' da te. Se hai costanza fra 3 mesi potrai vedere qualche risultato.
in definitiva ecco come è evoluta la mia alimentazione :
COLAZIONE: 300 ml di latte + 60 gr cereali + 30 gr pro whey in polvere
SPUNTINO:50 gr di pane + 70 gr di affettato magro ( crudo/fesa/bresaola)
PRANZO:80 gr pasta + 150 gr di carne (bianca o rossa ) + verdure a volontà condite 20 gr di olio
SPUNTINO:2 frutti + 50 gr grana OPPURE yogurt greco + 50 gr di frutta secca
CENA: 200 gr di carne ( rossa o bianca ) OPPURE 300 gr di pesce OPPURE frittata ( 2 uova - 4 albumi ) OPPURE 150 gr di affettato magro + verdure a volntà condite con 20 gr di olio
PRENANNA: 30 gr di pro whey in polvere
Segnalibri