Originally posted by nandro
Quel che mi da un pò fastidio dei discorsi di 4ca, almeno per quel che ho percepito io, è che nel forum degli integratori predica l'astinenza totale da qualsiasi supplemento/integratore che non sia puro e sano cibo.
Combatte una crociata contro i produttori che, secondo lui, vogliono soltanto arrichirsi alle spalle di chi crede a tutto ciò che viene diffuso nell'etere.
Fin qui, potrei anche essere d'accordo, anche io sono convinto che quando si parla di integratori si spara alto.
Ma. forse posso sbagliarmi quando dico che nel forum che riguarda il doping, ho come la sensazione che non vi sia lo stesso atteggiamento di condanna che predica contro gli integratori, a volte sembra piuttosto dire che questo o quel farmaco non vanno presi perchè i dosaggi sono sbagliati o alcune associazioni non vanno fatte.
Insomma ho come l'impressione che non esista lo stesso parametro di giudizio negativo che usa per gli integratori.
Preferirei che chiarisse le sue posizioni in maniera inequivocabile.
Il fatto che abbia fatto uso di farmaci è già un parametro che può fuorviare i suoi giudizi nei confronti degli integratori.
Insomma noi vorremmo ben capire se uno che ci dice, dall'alto della sua esperienza di pro, che assumere integratori è sbagliato ma poi nella sua esperienza personale utilizza ancora ora sostanze illecite per raggiungere i suoi obbiettivi.
Questo è un parametro fondamentale per chi, da natural, usa soltanto cibo o integratori, un parere di una persona "dopata" non avrebbe lo stesso peso di un natural.
Chiedo scusa a 4ca se non ho rivolto direttamente a lui le mie perplessità, ma spero che comprenda il mio discorso.
La mia non è una polemica, piuttosto una domanda chiarificatrice.
Mi meraviglio come lo stesso 4ca non si renda conto di come le sue esperienze personali non siano più attendibili se paragonate ad altri che non usano farmaci.
ma si puo arrivare giudicando cosi?????????? ma se mi sono piglaito di tutto proprio perche ho usato glis tessi termini e toni ma perceh prima di scrivere nn vi prendete almeno la briga di leggere?
ma di cosaq parli poco attendibili se le persone nn usano farmaci? ma che ne sai delle mie esperienze...... anche se su questo punto una lettina ti avrebbe chiarito le ideeee ma certo se nn ci sono formule chimiche ho illustri nomi di scienziati nemmeno li prendete in considerazione i post................INSOMMA LEGGI PRIMA DI TRARRE CONCLUSIONI
ichiban
*****************************"
Segnalibri