renegade ti spiego perchè voglio integrare il mio allenamento e la mia alimentazione con gli integratori che possono essere la pro e gli aminoacidi perchè io vivo solo non c'è più mamma ke mi prepara da mangiare oppure non riesco a far da solo cose molto complicate o comunque di lunga preparazione...andando all'universita e lavorando anche riesco a mangiare per fortuna in modo regolare grazie alla mensa che mi è servita dal lavoro dove fanno un pò di tutto quindi portarmi uno biberon di pro a lavoro o all'uni durante i mezzi orari sarebbe il modo ideale per integrare al meglio la mia alimentazione, per quando riguarda le proteine io faccio il turnista perciò a volte la notte non dormo per niente perchè faccio h 24 quindi recuperare subito le forze e aiutare il muscolo a crescere meglio anche avendo poche ore di riposo o comunque avere una vita abbastanza movimentata andrebbe meglio secondo me...comunque io ovviamente ti sto chiedendo dei consigli come quello della scheda, te l'ho fatta vedere anche se per me e quasi impossibile frequentare per 4 volte a settimana la palestra 3 è più che buono...se riesci a farmi uno schemino di scheda sarei contento cosi la paragono a quella che mi darà la prossima settimana il mio personal trainer..:-)
Segnalibri