fammi capire: hai riesumato un 3d del 2013 per raccontarci i tuoi risvolti psicologici delle pugn.ette?
fammi capire: hai riesumato un 3d del 2013 per raccontarci i tuoi risvolti psicologici delle pugn.ette?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
sì, te non ti fai le seghe, ma a noi non ce ne frega una sega![]()
chiudo va... che mi è venuta voglia di farmi un megaraspone!!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si infatti; per lui la cosa è talmente grave che con una quindicina di post si e no all'attivo ha sentito la necessità di cercare in un forum di bb e pesistica, con tanto materiale, un thread del genere chiuso da oltre un anno.
I più vivi complimenti
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Ah, dimenticavo...
Per chiudere DEFINITIVAMENTE la discussione aggiungo che potete chiavare e segarvi quanto volete, non noterete assolutame te niente...
Io mi domando e dico: ma vi state a fare talmente tante SEGHE mentali che solo quelle vi portano via il testosterone dai coglioni!!!!
Fate sesso quando ne avete voglia, da soli o in compagnia... ma si scherza sul serio?...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
l'unico problema della masturbazione è un eccessivo sviluppo del braccio usato, squilibrio che poi va recuperato usando un manubrio con l'altra mano (durante, se non si ha tempo da perdere)
mi piace il military, fa crescere le spalle
Segnalibri