x Spitfire: la vuvuzelas è tipica della cultura sudafricana, e quindi (essendo commercializzate come strumento tipico) il commercio le ha rese per ognuno dei singoli spettatori.
x Spitfire: la vuvuzelas è tipica della cultura sudafricana, e quindi (essendo commercializzate come strumento tipico) il commercio le ha rese per ognuno dei singoli spettatori.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Non credo siano stat create per essere usate nello stadio..
indubbiamente: è il commercio e la sua vena di fare affari che le ha, come dire, introdotte
Infatti il senso del mio post era proprio quello di elevare il Rugby al di sopra del calcio...molto al di sopra...
menziono un solo motivo per elevare il rugby sopra il calcio: il tifo.
tifosi di squadre diverse che si abbracciano fra loro, ridono, passano la partita in totale armonia....senza essere divisi.
guardiamo il tifo calcistico italiano: NO COMMENT
Quello che voleva dire Spitfire (credo) è che ste trombettine vengono suonate SEMPRE!!! E non solo quando gioca la nazionale sudafricana.....ma poi io non capisco...negli stadi italiani ti aprono lo zaino e se hai il tappo attaccato alla bottiglia (come è giusto che sia) te lo fanno buttare nel cestino...questi entrano con ste trombe tranquillamente e in più danno fastidio a miliardi di persone che a casa si guardano una partita....bah.
Underground Bodybuilding Militia
al di la di tutti i discorsi che si possono fare sulla cultura dello sport e delle popolazioni la questione è che in uno sport come il rugby ove la comunicazione tra i giocatori è fondamentale (dal mediano che comanda la mischia, all'apertura che chiama le giocate ai 3/4, magari un calcio all'ala, passando per tutti le comunicazioni sui sostegni) se c'è un suono continuo da 127decibel (se ho capito bene), prossimo a quello di un'aereo a reazione, direi che non si sente un ***** e diventa molto difficile giocare![]()
Il Tempo degli Eroi è morto! il CristoDio lo ha ucciso! e ha lasciato l'umanità con nient'alto che martiri piangenti, paura e vergogna!
Oggi sono andato al bar, ed ho visto una di quelle trombette infernali azzurra con la bandierina dell'Italia appesa.
Sapete cosa mi ha detto il barista? Che l'ha avuta in regalo da SKY!!!
Mi sa tanto che la trombetta resterá appesa per un po'![]()
Credo di si....ho visto gente distrutta ed un mio collega ha quasi avuto un infarto, ma come si può...
Segnalibri