non so voi ragazzi, ma se viene uno da me a chiedermi: qual'è un esercizio alternativo al french press??
Io capisco questo: l'esercizio deve stimolare i tricipiti, questo è ovvio, e deve essere di ISOLAMENTO.
quoto Nasty
grande gael89 fratello!
Wintel, sinceramente merchury non ha fatto capire cosa vuole e cosa fa....spero che ci chiarisca la situazione
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
lo spero davvero, perchè senza un minimo di indicazione brancoliamonel buio
![]()
ragazzi scusate cerchero' di essere piu chiaro possibile.. allora di tricipidi tricipiti) facevo fino a l'altra settimana due esercizio il french press ( con la multifunzione ) e il concentrato dietro il collo col manubrio da sdariato sulla panca, ora, il french press non posso più farlo perche non ho piu la panca multi funzione, ed ho aquistato la panca per dorsali ( vi ho incollato il link prima ) ora vorrei sapere semplicemnte, al posto del french press cosa posso fare? grazie, spero di essere stato chiaro, grazie per la pazienza.
Ultima modifica di fifty; 10-03-2010 alle 07:13 PM
ok merchury....allora puoi optare per due soluzioni:
- parallele, che la preferisco.
- panca presa stretta.
ci sarebbe però l'alternativa per la french press con i manubri.
a ok, quale sarebbe quello simile al french press? come si esegue?
semplice, prendi in mano due manubri e ti sdrai su una panca...
...il movimento? uguale alla french press
certo....è un french press a tutti gli effetti, ma con i manubri
figurati![]()
Scusate ma se ha un panca piana per fare distensioni a presa stretta, o French press con i manubri, non vedo qual'é il problema del French press con il bilanciere![]()
Segnalibri