Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: A.A.A. Professionisti cercasi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simrulez Visualizza Messaggio
    ti rispondo per esperienza a milano. in 2 palestre di diverse zone (centro e periferia) da laureando ho sempre preso 6-7 euro all'ora..quindi dipende quante ore fai.io con 5 h al giorno da lunedi a ven sono sugli 800 mensili. le istruttitrici dei corsi arrivano a fare dal doppio a un po di piu (dai 15 all'ora in su quindi).
    per le qualifiche oltre a scienze motorie e qualche corso (issa su ttutti) non so bene dal punto di vista legale quali siano..spero di essere stato d'aiuto,saluti!
    ovviamente NON stai parlando di NERO ? giusto ?!?
    comunque mi sembra davvero bassa come paga se si vuole professionalità e "spirito" .

grazie anche a te

Predefinito

E dov'è che apriresti questa palestra?
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    E dov'è che apriresti questa palestra?
    io abito nel bolognese....
    sto cercando una location adatta.
    e valutando la relativa concorrenza presente.

Predefinito

io nei miei contratti ho sempre firmato un foglio dove dichiaro che non supero i 7,500 annuali mi sembra..quindi sono 7 euro netti..e l'azienda non ha costi mi sembra!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio

mi raccomando anche perchè....da un iniziale conto economico che sto buttando giù, ho bisogno di circa 350 iscritti mensili ad una media di 35,00 € l'uno
    Beh 35 euri l'uno è pochino, da me costa 58 la frequenza libera e 50 il 2 volte a settimana.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Beh 35 euri l'uno è pochino, da me costa 58 la frequenza libera e 50 il 2 volte a settimana.
    diciamo che 35,00 euro è il prezzo "MINIMO", ma anche 58,00 mi sembra un prezzo MASSIMO ...ma in che zona d'italia ?

Predefinito

Benza... allora direi che devi valutare bene il tipo di proposta perchè Bologna e dintorni è una delle zone con più palestre in relazione agli abitanti!

considera che ci sono già due Virgin, inoltre pare che ne apriranno una terza.

c'è una Fitness First, poi vabbè anche Lodi....

insomma voglio dire studiati bene sia la proposta che il luogo perchè se no vieni "mangiato"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio

58.. spero che almeno sia la piu seria della zona!

io con 39euro ho la frequenza libera ma non è una palestra d'"elite"

Predefinito

Sono della provincia di Brescia e più o meno tutte le palestre si aggirano sui 50/60 euro.

Predefinito

ma io sono l'unico che fa nuoto libero + palestra libera al solo costo di 25€ mensili?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    ma io sono l'unico che fa nuoto libero + palestra libera al solo costo di 25€ mensili?
    si,anche da me (milano) palestra + piscina illimitati a 90,solo sala attrezzi 60!

benza fighter stasera da casa ti linko 1po di siti salvati a mio tempo qnd stavo buttando anche io giu 2dati per aprire qualcosa!
    se vieni in lombardia hai un socio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    Benza... allora direi che devi valutare bene il tipo di proposta perchè Bologna e dintorni è una delle zone con più palestre in relazione agli abitanti!

considera che ci sono già due Virgin, inoltre pare che ne apriranno una terza.

c'è una Fitness First, poi vabbè anche Lodi....

insomma voglio dire studiati bene sia la proposta che il luogo perchè se no vieni "mangiato"
    A Bologna città so che ci sono diverse palestre e conosco le 2 Virgin che hai menzionato.
    In città ho frequentato 3 palestre diverse, di cui una di proprietà di un mio conoscente.
    Tutte peccavano di alcuni aspetti : chi per la pulizia chi per gli spazi chi per l'assistenza alla clientela chi per i parcheggi ecc. ecc.
    Ora ne frequento 2 contemporaneamente in provincia in 2 comuni diversi: una in cui faccio Muay Thai e un'altra in cui faccio BB.
    Entrambe, mi chiedo come possano rimanere aperte (sporche, buie, servizi da post-bombardamento, macchine vecchie che danno un senso di abbandono...)
    Eppure hanno ciascuna circa 250 iscritti...
    E considera che prima di iscrivermi in queste 2 ne ho girate altre 4 o 5... tutte più o meno simili.
    Credo che in provincia ci sia meno concorrenza SERIA che in città.
    Si tratta di trovare la location giusta e impostare il tutto in maniera adeguata.

Citazione Originariamente Scritto da Simrulez Visualizza Messaggio
    si,anche da me (milano) palestra + piscina illimitati a 90,solo sala attrezzi 60!

benza fighter stasera da casa ti linko 1po di siti salvati a mio tempo qnd stavo buttando anche io giu 2dati per aprire qualcosa!
    se vieni in lombardia hai un socio

GRAZIE !
    pensa che io sono nato, cresciuto e vissuto a Milano fino a 11 anni fa...
    quanto mi manca....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    prova a vedere se questo puo' esserti utile
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23974
    OTTIMO LINK !!!
    Lo sto leggendo con MOOOLTO INTERESSE !!!

Predefinito

un curiosità...
    dite che una superficie di 1000 mq è sufficiente ?
    pensavo di dedicare una sala al BB poi due sale per i corsi da "fighetta" e una sala per sport da combattimento (Muay Thai- Boxe- ecc. ecc.)
    ... non ho molto il senso delle misure ...
    Ultima modifica di Benza Fighter; 13-02-2010 alle 09:57 AM
    ---> Il Mio Diario ---> Dacci un'occhiata e dammi i tuoi consigli. Saranno sempre ben accetti ! http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33666

Predefinito

nel frattempo ho chiesto i preventivi per l'allestimento di 400/500 mq di sala BB.
    ditte interpellate: TECA - BARIGELLI - PANATTA - TECHNOGYM
    Ultima modifica di Benza Fighter; 15-02-2010 alle 04:16 PM
    ---> Il Mio Diario ---> Dacci un'occhiata e dammi i tuoi consigli. Saranno sempre ben accetti ! http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33666