E dov'è che apriresti questa palestra?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
io nei miei contratti ho sempre firmato un foglio dove dichiaro che non supero i 7,500 annuali mi sembra..quindi sono 7 euro netti..e l'azienda non ha costi mi sembra!
Benza... allora direi che devi valutare bene il tipo di proposta perchè Bologna e dintorni è una delle zone con più palestre in relazione agli abitanti!
considera che ci sono già due Virgin, inoltre pare che ne apriranno una terza.
c'è una Fitness First, poi vabbè anche Lodi....
insomma voglio dire studiati bene sia la proposta che il luogo perchè se no vieni "mangiato"![]()
Sono della provincia di Brescia e più o meno tutte le palestre si aggirano sui 50/60 euro.
ma io sono l'unico che fa nuoto libero + palestra libera al solo costo di 25€ mensili?![]()
A Bologna città so che ci sono diverse palestre e conosco le 2 Virgin che hai menzionato.
In città ho frequentato 3 palestre diverse, di cui una di proprietà di un mio conoscente.
Tutte peccavano di alcuni aspetti : chi per la pulizia chi per gli spazi chi per l'assistenza alla clientela chi per i parcheggi ecc. ecc.
Ora ne frequento 2 contemporaneamente in provincia in 2 comuni diversi: una in cui faccio Muay Thai e un'altra in cui faccio BB.
Entrambe, mi chiedo come possano rimanere aperte (sporche, buie, servizi da post-bombardamento, macchine vecchie che danno un senso di abbandono...)
Eppure hanno ciascuna circa 250 iscritti...
E considera che prima di iscrivermi in queste 2 ne ho girate altre 4 o 5... tutte più o meno simili.
Credo che in provincia ci sia meno concorrenza SERIA che in città.
Si tratta di trovare la location giusta e impostare il tutto in maniera adeguata.
GRAZIE !
pensa che io sono nato, cresciuto e vissuto a Milano fino a 11 anni fa...
quanto mi manca....![]()
un curiosità...
dite che una superficie di 1000 mq è sufficiente ?
pensavo di dedicare una sala al BB poi due sale per i corsi da "fighetta" e una sala per sport da combattimento (Muay Thai- Boxe- ecc. ecc.)
... non ho molto il senso delle misure ...
Ultima modifica di Benza Fighter; 13-02-2010 alle 09:57 AM
---> Il Mio Diario ---> Dacci un'occhiata e dammi i tuoi consigli. Saranno sempre ben accetti ! http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33666
![]()
nel frattempo ho chiesto i preventivi per l'allestimento di 400/500 mq di sala BB.
ditte interpellate: TECA - BARIGELLI - PANATTA - TECHNOGYM
Ultima modifica di Benza Fighter; 15-02-2010 alle 04:16 PM
---> Il Mio Diario ---> Dacci un'occhiata e dammi i tuoi consigli. Saranno sempre ben accetti ! http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33666
![]()
Segnalibri