Ma questo si è messo ad insultarti solo x il sondaggio...senza nessun precedente?E dire che Doni mi sembrava tranquillo e simpatico...
Cmq ieri sera, date le tue parole cercavo di capire se tiribocchi è grosso davvero o meno ahaahhaha![]()
Ahahaha, DOni ha litigato con la gazzeta dello sport, è da due anni che non rilascia interviste, con Sky c'è un rapporto pessimo, è un testa matta, ieri ha fatto un fallo di frustrazione.
Io lo considero un leader ma non un capitano.
Leaders sono materazzi, gattuso, nedved all'epoca, capitano sono Maldini, Zanetti, Del Piero etc..
Esempi in campo e fuori!
Ciao
P.S-Tiribocchi e De Ascentis la sfida continua ma lo sanno che li schiaccio, loro mi sfidano sempre ma non c'è storia in sala pesi
Ahahah...rompili...fagli vedere chi ce l'ha + duro!! ahahaha![]()
Ahaha, sabato però abbiamo la partitella tra atalanta e giornalisti, Conte gioca con noi e li mi sa che però si vendicheranno, Doni mi spezza una tibia...
Tu sei + grosso...faglielo presente...![]()
Sai cosa mi ha detto Doni durante i tre minuti d'insulti non stop?
"palestrato di *****, non mi fai paura, bue etc. etc.." Ehehehe
prevedo tibie rotte in partitella...![]()
Hanno pareggiato anche ieri sera!
Ci sono riusciti di nuovo...
ci sono ancora ci sono.. un pò indaffarato (ora che si è messo anche il corso ISSA non vi dico) ma sono ancora vivo e continuo ad allenarmi.. ^^
caro menphis.. non postare solo quello che ti fà comodo XD
http://www.youtube.com/watch?v=vX3ewV_ADTc
nella mia università stanno ancora girando i volantini:
Ciruzzo, t sò piaciut i danett??
e magnate sti purpett!!
(Ciro, ti sono piaciuti i danette? e mangiati queste polpette!) riferito ovviamente a Ferrara
Ultima modifica di Garzante; 15-11-2009 alle 09:07 PM
Maledettooooooooooooooooooooooooo!!!
Torni solo per portare scarognaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
che telecronista!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri