Garzante... è vero... che fine ha fatto??
-Where Eagles Dare-
Man!!! Ahahaah
Io sono milanista!!
Poi per lavoro seguo 24h su 24 l'Atalanta, anche oggi a Sky, in una trasmissione ho "criticato" L'Atalanta e soprattutto Doni, che magari qualcuno di voi avrà letto sulla gazzetta che settimana scorsa ha aggredito un giornalista..(ehehe ero io!!!!)
L'unica cosa è che lavorare in un ambiente in cui la squadra è terz'ultima in classifica è dura, c'è aria da funerale...
Va bè, mi auguro che si salvi per gli amici che ho dentro che giocano.
http://www.atalantanews.com/?action=read&idnotizia=721 Ecco i fatti dello scontro con Doni...
L'altra sera ho visto il derby Milan - Parma!
Una delusione tremenda...
Ma questo si è messo ad insultarti solo x il sondaggio...senza nessun precedente?E dire che Doni mi sembrava tranquillo e simpatico...
Cmq ieri sera, date le tue parole cercavo di capire se tiribocchi è grosso davvero o meno ahaahhaha![]()
Ahahaha, DOni ha litigato con la gazzeta dello sport, è da due anni che non rilascia interviste, con Sky c'è un rapporto pessimo, è un testa matta, ieri ha fatto un fallo di frustrazione.
Io lo considero un leader ma non un capitano.
Leaders sono materazzi, gattuso, nedved all'epoca, capitano sono Maldini, Zanetti, Del Piero etc..
Esempi in campo e fuori!
Ciao
P.S-Tiribocchi e De Ascentis la sfida continua ma lo sanno che li schiaccio, loro mi sfidano sempre ma non c'è storia in sala pesi
Ahahah...rompili...fagli vedere chi ce l'ha + duro!! ahahaha![]()
Segnalibri