Sinceramente mi depilo per un fatto di pulizia cioè non si possono vedere peli e peletti che sbucano dalla camicia.
A sto punto call non dovresti manco farti la barba![]()
Sinceramente mi depilo per un fatto di pulizia cioè non si possono vedere peli e peletti che sbucano dalla camicia.
A sto punto call non dovresti manco farti la barba![]()
infatti la mia barba saranno 5 anni che non la taglio a zero, al massimo la accorcio una volta ogni 1-2 settimane col rasoio elettrico in modo doloroso, ma è un bel dolore...
poi che c'entra la barba con i peli? l'unica cosa in comune che hanno è che sono i segni distintivi del maschio; una volta la mascolinità era fatta di forza, panza e pelo...
poi quella della pulizia è la più classica delle scuse, basterebbe farsi la doccia una volta al giorno e usare di più il bidè...la verità è che ora il maschio italiano si depila pelo e sopracciglia, si fa le lampade, usa le cremine anti-rughe, a volte si trucca...![]()
Boh de gustibus a me danno proprio fastidio ne ho troppi sembro un orsetto.
E poi questo canone dell'uomo risale al cretaceo
Ah ah fantastica quella foto rep se posso
Eh, ma...in quella foto vedo un po' di depilate.
Ad ogni modo call..... fai schifo !! ahahah sulla schiena no dai!! ahah
![]()
Pare a te che non sudi, perche' non vedi le goccioline, e pare a te che ti abbronzi, perche' il pelo lo fa sembrare
Al massimo il vantaggio e' che risparmi sulla crema protettiva. Tieni lo schermo 30 "natural"![]()
Segnalibri