ah ***** che gaffe pensavo ti fossi fatto male a un braccio..§83
cmq buona fortuna!!!![]()
ah ***** che gaffe pensavo ti fossi fatto male a un braccio..§83
cmq buona fortuna!!!![]()
bè in effetti....oltre la caviglia (che va meglio....ho tolto tutte e due le stampelle) ho un dorsale che proprio non comprendo...non ci ho fatto nulla....ma se provo ad alzare il braccio sento che la schiena non appoggia il movimento...e non riesco a distenderlo tutto...per di + se spingo indietro il braccio tenendolo aderente al corpo...ho delle fitte ....se faccio il movimento tipo rematore ma senza far pressione con il braccio sun corpo....non sento nulla.... MA CHE CACCHIO E' ???o..tutte stò periodo....
cmq oggi vado a allenarmi...voglio capire un pò meglio stà cosa
fatti lanciare i componenti GioROBOT D'ACCIAIO....§83Originally posted by Gio
bè in effetti....oltre la caviglia (che va meglio....ho tolto tutte e due le stampelle) ho un dorsale che proprio non comprendo...non ci ho fatto nulla....ma se provo ad alzare il braccio sento che la schiena non appoggia il movimento...e non riesco a distenderlo tutto...per di + se spingo indietro il braccio tenendolo aderente al corpo...ho delle fitte ....se faccio il movimento tipo rematore ma senza far pressione con il braccio sun corpo....non sento nulla.... MA CHE CACCHIO E' ???o..tutte stò periodo....
Originally posted by CAP
fatti lanciare i componenti GioROBOT D'ACCIAIO....§83
Oppure GioROBOT
mangia libri di cibernetica insalate di matematica
e ad allenarsi su Marte va
ma chi è
ma chi è
GIOROBOt-GIOROBOT![]()
eheheh se va bè... un pò arrugginito sto robot
mmmmmmm bene oggi mi sono riallenato....un'altra piccola full, purtroppo non riesco a fare tutti gli esercizi....cmq oggi il destro alla panca saliva meglio e ho caricato lo strabiliante peso di 50 Kg...faccio passi da gigante eheheh il braccio sembra piano piano rispondere meglio.....vediamo un pò...anche la settimana prossima continuo a fare delle piccole full....e va bè...
Segnalibri