intendevo dire agli occhi dei colleghi-gente in generale.
intendevo dire agli occhi dei colleghi-gente in generale.
non lo so... penso che siano peggio le barrette e le polveri.
però le polveri te le puoi sciogliere a casa e metterle in una bottiglietta vuota, mezzo litro da bere lo stucchi in meno di 20 secondi, neanche ci si fa caso, per un panino ci vuole qualche minuto
"this grip loosens but it never breaks"
no vbè ragazzi non ci siamo,siamo usciti fuori tema..il fatto e che non e che posso portarmi il mangiare in ufficio,e se il datore non vuole? cioè non e che faccio quel ***** che mi pare la dentro, e poi è appena 1 settimana che ci lavoro,caso mai chiederò visto che devo seguire una dieta se posso fare degli spuntini in ufficio. Il problema non è il vergognarsi,o meglio lo è senza chiedere...mi prendere male fare una cosa senza chiedere prima il permesso e lo trovo diseducato, prendi ed entra il datore e mi vede con la scatoletta di tonno in mano mentre scrivo fatture,e non gli ho detto nulla...suvvia na figura di *****...se mi da il permesso farò spuntini regolari senza problema. il problema cosa di comodo da mangiare in ufficio?
si ma devi mangiare davanti agli altri, non devi farti una canna....
ok rik, si tratta solo di ambientarsi.
vedrai che il 90% dei tuoi colleghi a metà mattinata telefonerà al bar per ordinare qualche porcheria da mangiare (anche perchè la maggiorparte degli italiani non fa colazione o mangia pochissimo) a quel punto sarà il momento dello spuntino.
cosa mangiare? dipende dal tuo piano alimentare.
Non farti problemi...
La sera prima ti cucini il pranzo e lo inscatoli, la mattina stessa ti alzi appena prima.. colazione abbondante e ti prepari 2 spuntini con delle scatolette o degli affettati (frutta secca, frutta ecc ecc).
Io faccio così e non ho mai avuto problemi.
Al capo e ai colleghi dici che devi seguire una dieta per lo sport se prorio ti vergogni a dire che sei un BBer...
Mangi quando devi mangiare e stop.. Non saranno di certo 2 spuntini a farti licenziare.. Se proprio non puoi mangiare alla scrivania trovi un'altro sito...
Maronna ragazzi quante seghe mentali![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri