Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Proposta da neofita a veterani del forum

Predefinito

Se proprio vuoi avere un idea sull'interlocutore... puoi guardare il numero di post e la reputazione. Non e' un metro assoluto, anzi, pero' stai sicuro che se c'e' qualcuno che spara cazzate la sua reputazione crolla. Idel per il numero di post....non vale nulla, pero' se prendi alla lettera consigli di uno che ha 3 post, e' come entrare in un ufficio informazioni e stare a sentire uno che sta in fila.

Predefinito

se il grado di preparazione di un utente si basasse sulle dimensioni di un bicipite, Coleman sarebbe un premio nobel in scienza del culturismo...
    Mi trovo pienamente d'accordo sui post di risposta...

Predefinito

Ragazzi avete frainteso qualcosa.
    O meglio qualcuno ha frainteso, altri (somoya, spitfire) hanno capito il senso del mio post.
    E' logico e naturale ke io non imponga nulla a nessuno. Se qualcuno si è sentito sotto ricatto saranno problemi suoi.
    E' naturale ke in un forum non si ricercano verità scientifiche da codifiche OMS.
    Chi si appresta a leggere qualsiasi argomento in un forum dovrebbe dosare un tocco critico su tutto quello che legge.
    Però è anche vero che ci sono molti neofiti (tra cui io) che "piuttosto che niente, preferiscono PIUTTOSTO". Allora cercano di informarsi, cercando di capire qualche cosina in +. Imbattendosi inevitabilmente in post abbastanza tecnici (e in questo forum ci sono e nessuno può negarlo).
    Allora, vista la preparazione dei moderatori e degli esperti del forum un neofita (cioè io) aguzza la curiosità e propone qualcosa ke potrebbe essere utile ma NON è un DIKTAT.
    Quando ascolto qualcuno che parla di alimentazione, allenamento anke l'occhio vuole la sua parte, o no?
    Ragà un pò di elasticità mentale.
    Ki non vuole metterla non la mettesse la foto e chissenefrega. Questa pseudo discussione mi ricorda quella Leggina ke volevano fare in Parlamento: tutti i parlamentari devono sottoporsi alle analisi x vedere se assumevano sostanze stupefacenti. I parlamentari tranquilli del fatto loro erano favorevoli, altri parlamentari KE DICEVANO di essere tranquilli del fatto loro si opponevano...chissa perchè?

Predefinito

scusami ma più che una foto, dovresti chiedere di pubblicare una laurea in scienze motorie, in alimentazione o corsi per istruttori..
    La foto che c'entra?
    Uno enorme non vuol dire preparato
    Mentre si spera che i mingherlino con 7 lauree in scienze motorie, alimentari, fisioterapiche etc sia un foilo più affidabile...
    Non credi?
    Ciao

Predefinito

Ma no...che dici Luke...
    molto meglio una foto photoshoppata

Predefinito

Ho visto un forum (non faccio nomi) in cui in tutti i post è pieno zeppo di foto come firma, avatar e chi più ne ha più ne metta: è un covo di esibizionisti e non si capisce un c***o. Personalmente capisco che su questo forum ci sono persone molto esperte e con molto buon senso dai loro post: ciò mi basta. Di contro ci sono molti colossi che non sanno nemmeno scrivere il loro nome, anche se, considerando il loro corpo, di scienze (soprattutto chimica) dovrebbero saperne molto.

Predefinito

x Luke
    Nessuno vuol diventare enorme. Nessuno vuole essere il Mr.Olympia dell'anno. Si vuole solo stare in forma.
    Se tu dovessi ascoltare qualcuno ascolteresti:
    1) Il mingherlino con 7 lauree in scienze motorie, alimentari, fisioterapiche etc. che non ha praticato mai niente (altrimenti non era mingherlino);
    o
    2) il ragazzo in forma con un fisico tonico senza lauree ma con tanta esperienza fatta sulla sua pelle per cercare di raggiungere l'obiettivo del fisico in forma.
    Io scegliere il nr.2 perchè il mio obiettivo è stare in forma con i giusti suggerimenti di chi ha intrapreso questa strada.
    Chi invece preferisce conoscere perfettamente tutta la teoria del corpo umano si affiderebbe al nr.1...a te la scelta.

x Eraser
    uno dei pochi che ha capito il senso del mio post è stato Spitfire.
    Tranquillamente mi ha indicato il link con la sua foto. Io l'ho vista mi sono fatto un idea di ki c'è dietro il nick e volenti o nolenti quando leggerò un post di Spitfire darò molta molta molta + credibilità rispetto a un tuo post. Tu continui a non capire. Se uno photoshoppizza la sua foto pensi che avendo barato e vincerà il premio Miglio BB del Forum? X me se uno photoshoppizza la foto saranno esclusivamente fatti suoi.
    Tu scriverai: e se un tale si photoshoppizza, si mostra grosso e spara cazzate Innomi crederà alle sue cazzate.
    Ti sbagli perchè questo rimane comunque un forum, cioè un posto dove persone (tante) con passioni comuni si scambiano informazioni. Le cazzate rimangono cmq cazzate.

Innomi

Predefinito

1) Il mingherlino con 7 lauree in scienze motorie, alimentari, fisioterapiche etc. che non ha praticato mai niente (altrimenti non era mingherlino);
    o
    2) il ragazzo in forma con un fisico tonico senza lauree ma con tanta esperienza fatta sulla sua pelle per cercare di raggiungere l'obiettivo del fisico in forma.
    Io scegliere il nr.2 perchè il mio obiettivo è stare in forma con i giusti suggerimenti di chi ha intrapreso questa strada.
    Se il 2 ha delle conoscenze tecniche ben venga. Se è semplicemente tonico e l'esperienza sulla sue pelle sono punture, allora scelgo 1.

Predefinito

E' una discussione che non porta a nulla...uno deve ascoltare la gente non guardarla. Sennò fate come me mentre guardo i video di Britney Spears: tolgo l'audio e via...

Predefinito

Infatti, come era gia' stato accennato prima, qualcuno potrebbe avere un buon fisico e non capire nulla. Ti dico che prima dell'estate mi trovai a parlare in palestra con un ragazzotto che per sua genetica mette massa velocemente ( ha appena finito 12 mesi di palestra e ad occhio e' hp ) e ha la pelle molto sottile. E' striato, definito...sta molto bene insomma. Parlando di proteine mi ha chiesto cosa fossero. Poi mi ha chiesto... la mattina mi mangio il pane con la nutella... ci stanno le proteine li ? E nella pasta ... ne mangio 2 etti con il sugo...ci stanno le proteine li '?
    Credo di essere stato eloquente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io invece ho in palestra il vice campione italiano wabba cat.bodybuilding che in confronto ad un secco come me non sa cosa sia lo shitloading, non sa cosa sia periodizzare e tra una serie e l'altra io mi faccio una doccia.
    In compenso ha degli ematomi bellissimi a vedersi...
    Scusa la mia ignoranza ma caxxo è uno shitloading

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Infatti, come era gia' stato accennato prima, qualcuno potrebbe avere un buon fisico e non capire nulla. Ti dico che prima dell'estate mi trovai a parlare in palestra con un ragazzotto che per sua genetica mette massa velocemente ( ha appena finito 12 mesi di palestra e ad occhio e' hp ) e ha la pelle molto sottile. E' striato, definito...sta molto bene insomma. Parlando di proteine mi ha chiesto cosa fossero. Poi mi ha chiesto... la mattina mi mangio il pane con la nutella... ci stanno le proteine li ? E nella pasta ... ne mangio 2 etti con il sugo...ci stanno le proteine li '?
    Credo di essere stato eloquente.
    Spaccargli il cranio con un bilanciere no è?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Start Visualizza Messaggio
    Scusa la mia ignoranza ma caxxo è uno shitloading

Una ricarica di ***** ( cacca, nel caso venisse censurata )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Una ricarica di ***** ( cacca, nel caso venisse censurata )
    Ah allora avevo tradotto bene

Predefinito

Si è un metodo di ricarica pre gara molto produttivo in certe situazioni, fatto principalmente con junk food.