Ieri ero quasi indifferente, ma oggi sento tristezza.
Sono preoccupato per Call.
Se avete disponibilità di posti letto e/o alloggi, mandate un fax col vostro recapito alla Protezione Civile di Roma 06 68202296
Grazie a tutti.
Ieri ero quasi indifferente, ma oggi sento tristezza.
Sono preoccupato per Call.
Se avete disponibilità di posti letto e/o alloggi, mandate un fax col vostro recapito alla Protezione Civile di Roma 06 68202296
Grazie a tutti.
Ragazzi tre minuti fa un'altra scossa molto forte si è sentita quì a napoli
si, l'ho sentita
ma di Call nessuno sa nulla?![]()
...the search for the truth...
Quoto matteo riguardo agli sciacalli...Nessuna pieta per chi non ha pieta
Per il resto.....25.000 sfollatiTutto quello per cui hai lavorato,lottato,risparmiato a suon di sacrifici e privazioni....una vita intera.....se ne va in 37 secondi
![]()
raga io sono di pescara e poco fa c'è stata un'altra violenta scossa... figuratevi l'abbiamo sentito noi qui a pescara dove c'è mare e sabbia e se nn sbaglio stiamo a 120 km da aquilia... mi dispiace per tutte quelle innocenti vittime " un pensiero per tutte le vittime di questa tragedia" che riposino in pace e che Dio li accolga tra le sue braccia non ci sn parole per descrivere l'amarezza che si vive..![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda questi "sciacalli" DEVONO metterli in carcere e farli prendere a pugni in faccia a quei bastardi! pensate a montesilvano vicino pescara si so messi a gridare ai microfoni uscite dalle case evaquate.. per per per? per andare a rubare! STI FIGLI di P***ana
oh, credevo di essere l'unico abitante di pescara qui nel forum, ave fratello...
cmq di call ancora nulla, speriamo bene davvero...intanto la terra continua a tremare e il numero dele vittime aumenta... che tristezza
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
tutta la mia solidarietà
Sono squallidi
-Where Eagles Dare-
vergognoso... e io devo pagare obbligatoriamente il canone RAI x sentire queste cose ? ma vadano al diavolo. sulle disgrazie altrui pensano allo share
sono pessimisquallidi!
Segnalibri