basù grazie,allora io da domani inizio la mia alimentazione cosi come lo scritta io,va bien?
basù grazie,allora io da domani inizio la mia alimentazione cosi come lo scritta io,va bien?
de nada.
beh come l'hai scritta tu o come l'abbiamo modificata noi?
comunque, è un po' più serio il fatto, dovresti calcolare il tuo fabbiaogno calorico, il tuo mantenimento, e in base a questi decidere l'apporto calorico della dieta e divisione macronutrienti.
penso che già cosi sia meglio, sentiamo sbiceps sicuramente più preparato.
per quel che riguarda le whey protein prendile dopo l'allenamento; se ceni, io non le prenderei, spostandole al mattino, dove 5g son un po pochini.
io personalmente aggiungerei, (a me piace) un mini pasto prima di andare a letto, composto da grassi polinsaturi, o noci o arachidi, perchè vedo che son pochi, e quello e un buon momento per consumarli.
ps. hai un buon fisico di partenza, occhio eh...
saluti.
grazie mille!
poi a me piacerebbe fare un allenamenteo mirato esempio,lunedi petto schiena ecc....!!
non sò come farla,o meglio ho paura di mettere troppi esercizi,esempio per il petto avevo pensato,panca piana,panca 45°,croci e vari esercizi alla panca..!!pero non riuscire a farla :S!
ho gia creato una discussione due giorni fà,ma nessuno mi ha ancora risposto
grazie.
ciaooo
prova a mettere qui il link
COLAZIONE
200ml di latte con 20 g di proteine 128 kcl
5 fette biscottate con marmellata 20 kcl + 30gr. 67 kcl
4 noci 116 kcl
TOTALE CALORIE COLAZIONE = 331 kcal
PRANZO
100gr pasta 365 kcal
120gr carne 150 kcal
TOTALE CALORIE PRANZO 515 kcal
1 ora PRIMA ALLENAMENTO
50g di pasta o riso 150 kcal
1 Banana
20 g di proteine
TOTALE CALORIE 150 kcal
CENA
120gr pesce o carne 150 kcal
50gr pane 130 kcal
Verdura con extravergine 50 kcal
TOTALE CALORIE CENA 330 kcal
PRIMA DI ANDARE A LETTO
noci o arachidi 116 kcal
TOTALE CALORIE 116 kcal
eccola qua finita però mi sà ancora da sistemare :S
ciao io mi alleno il lunedi martedi giovedi
dalle 6 e 30 alle 8
e ceno alle 9.
eh si immaginavo che erano un pò basse,dovrei fare dei spuntini migliori,
comunque ti volevo dire,ma per ogni muscolo esempio petto quanti esercizi mi consigli di fare?
grazie di tutto![]()
già detto che io ne faccio 2 max.
ma è una cosa personale, e sarebbe pretenzioso dirti di farne 2. se vedessi come li faccio sti esercizi capiresti, ma non entriamo nel merito...
aspetta cosigli nell'altro topic sull'allenamento.
ah ok ho visto che mi hai gia rispostograzie!
Ciao teo. Alla fine hai modificato tabella alimentare come ti ho indirizzato anche io, aggiungendo carbo prima dell allenamento e nonostante tutto potresti ancora amentare calorie, ma ci siamo.
Anke per le proteine ti avevo consigliato di non assumerle subito dopo allenamento, visto che praticamente dopo poco ceni e puoi assumerle li.
Adesso se ti impegni con esercizi e voglia, vedrai che se non son 10 saranno 5 ma acquisti un bel po di massa.
Ciao e buon LAVORO!!
sulla seconda afferermazione possiamo anche essere d'accordo, ma cn quei valori nn viene fuori neanche una normocalorica.
io che sn uno studente (quindi abb sedentario) 172 cm per 66 al 10-12% bf ho un mantenimento di 2500/2600 kcal, mentre secondo al tua formula dovrei stare sulle 2100...
dal fatto che se mangio questa quantità di kcal (cn una ripartizione 50-20-30), facendo anche qualche strappo, mantengo il mio peso stabile. se mangio di meno dimagrisco
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
???
io mantego questa dieta...grazie a tutti!
WALLER mi ha consigliato molta gente,e scoppiazando ho tirato fuori questo!!
Adesso sto creando la mia scheda!!
:-D
Vorrei mettere su un pò di massa,sopratutto sul petto,ma non diventare "grosso"!
spero di farcela
Bella ragazzi,grazie!
Fra un pò posto la scheda!
ma porca miseria st'affermazione non ci sta proprio...
se non te la rimangi subito ti reindirizziamo al forum di "belli e in salute"...
o http://www.saniebelli.info:8080/inde...id=1&Itemid=27
Ultima modifica di basù; 21-01-2009 alle 09:57 PM
Segnalibri