[.-%-]
Scusate ma non l'ho tenuto.
Quindi è come il seno rifatto delle donne!
[.-%-]
Scusate ma non l'ho tenuto.
Quindi è come il seno rifatto delle donne!
Assolutamente no...l'olio dopo un 2-3 mesi si riassorbe e viene eliminato,lasciando negli spazi qualcosa...c'è chi dice tessuto cicatriziale e chi dice muscolo.
Cmq ci sono modi d'uso sconosciuti e che sembrano rendere il synthol una cosa utile.
No Pain,No Gain
Non capisco tutto questo clamore.
Insomma, ma i miti che rappresentano le divinità del bb, come Coleman, Cutler, Levrone ecc, credete che nn abbiano mai fatto uso di sostanze simili o con effetti cmq dannosi?
Questo fa schifo xchè è deforme, ma nn dobbiamo stupirci...c'è gente che ha fatto anche di peggio.
Vedi la fine di Nasser, o le favolette sui polpacci di Flex...
E non è bello vedere questo bicipite massoso gonfiato a synthol non contrarsi proprio per niente, sembra che il picco sia già pronto!!
Si vede un chilometro che non è naturale quel bicipite, in quanto in seguito alle iniezioni sproporzionate di synthol è diventato una serie di fibre oramai non più contrattili.
Se ho fatto errori, correggetemi pure![]()
il bello è che passa 10 minuti a pompare e "contrarre"...che ca**o avrà da pomapare...quando lo distende rimane identico.
Mi domando che gusto, ma sopratutto, che orgoglio può avere un individuo a mostrare una cosa del genere...![]()
Credete che senza synthol ci sarebbero fisici così perfetti e proporzionati?NO!Questo è solo un buffone,ma non leva a quel prodotto l'enorme valenza che ha se usato con criterio e da mani esperte!
No Pain,No Gain
Questo perchè voi siete abituati a vedere grossi bozzi tipo quello del video...Pensa invece a due bicipiti asimmetrici..uno di 52cm e uno di 51,7cm...all'Arnold non sono cose tollerate.Aggiungere 0,3cm di olio non è il maggiore dei mali.
No Pain,No Gain
GOLD hai ragione, usare le cose con criterio va bene, ma sto tipo....![]()
Ma...partecipare al concorso " Le tette piu' belle "...con le tette rifatte..non ha molto senso.
Partecipare al concorso "Le tette più belle del mondo"...con tette naturali ma asimmetriche o appese..ha molto senso invece.
No Pain,No Gain
certo. Altrimenti vince il chirurgo piu' bravo.
Le cose o le fai bene o non le fai...l'etica e la morale le lasci a casa!
No Pain,No Gain
....quello non è un picco.....è una pallina da tennis senza forma sotto la pelle......e comunque c'è differenza ad usare il synthol come lo usa rhul e come lo ha usato sto"bodybuilder"
![]()
Segnalibri