ragazzi nn capisco proprio perche mi prendete in giro
ragazzi nn capisco proprio perche mi prendete in giro
io seguo una dieta che a detta di alcuni nutrizionisti risulta sana..o per lo meno molto piu sana di quelle della maggior parte di chi fa palestra..quindi voi mi state consigliando,anche se in modo un po burlesco di stravolgere completamente la mia dieta....
mamma mia..tutti cattivi sti bodybuilders....
Ma che bodybuilder! che io sappia di quelli che ti hanno risposto solo due hanno gareggiato, ma nel PLing.
La tua dieta va bene, in linea di massima, ma solo per chi non fa attività sportiva. Rispetto a ciò che mangia l'italiamo medio tu sei gia avanti (non ci credo che mangi pizza e biscotti tutti giorni a quelle ore). I nutrizionisti però spesso non sono ferrati sull'alimentazione di chi si allena, per il semplice fatto che chi si allena ha esigenze diverse da chi non si allena. Si potrebbe approfondire la cosa a più livelli ma non è il caso.
L'invito dei ragazzi del forum è quello di dare una lettura in giro e fare domande più specifiche, perchè quello che hai chiesto è troppo generico e nessuno ha voglia di scrivere un papiro per rispondere alla tua domanda. Non te la prendere ma se anche tu avessi ripetuto le stesse cose decine di volte avresti i testicoli in saturazione.
Detto questo se sei fake, verrai infilato sul bilanciere a mo' di spiedo e verrai usato per pompare (cit. di chi?) da questi cattivi BBers.
Ah ah ah... Ciao Marco !![]()
L'andazzo di questo thread è da Rest Pause [d-|]
Quanti anni hai, Dolicocoln? Altezza, peso?
Mangi corn-FAKEs?
un grazie a konkoji...ho 30 anni.......180 cm per 93 kg di altezza
il problema e' che postando come hai fatto te (e come hanno fatto tantissime altre persone prima di te) la risposta e' sempre stata una:
fake.
leggiti la pedagogia dell'alimentazione, e prova ad impostare una dieta che sia degna di chiamarsi tale. dopo ne discutiamo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
questi ono i 3d che mi fanno capire quanta gente spiritosa c'e e si incontra nei forum, comunque punterei tutto con i succhi di frutta ricchi di vatamine e molte trazioni alla sbarra ùber brevettata
![]()
bello sto 3d l'avevo perso
i miei obiettivi?mah..mi piacerebbe molto andare al mare senza dover trattenere il respiro.....in passato ho provato ad aumentare le proteine,,,ma nn e' successo nulla.....in seguito parlando con vari dietologi mi hanno detto che aumentare le proteine nn serve assolutamente a nulla...e che una buona dieta dovrebbe essere composta per 1i 65 % da carbo 20 % pro e 15 % grassi...quello che fanno vedere sulle riviste e' dovuto in minima parte all allenamento o alla dieta e in massima parte al doping...in teoria(sempre secondo loro)un campione di body building mangia cio' che gli pare...(anche dolci e biscotti...etc...)
Segnalibri