mamma mia..tutti cattivi sti bodybuilders....
mamma mia..tutti cattivi sti bodybuilders....
Ma che bodybuilder! che io sappia di quelli che ti hanno risposto solo due hanno gareggiato, ma nel PLing.
La tua dieta va bene, in linea di massima, ma solo per chi non fa attività sportiva. Rispetto a ciò che mangia l'italiamo medio tu sei gia avanti (non ci credo che mangi pizza e biscotti tutti giorni a quelle ore). I nutrizionisti però spesso non sono ferrati sull'alimentazione di chi si allena, per il semplice fatto che chi si allena ha esigenze diverse da chi non si allena. Si potrebbe approfondire la cosa a più livelli ma non è il caso.
L'invito dei ragazzi del forum è quello di dare una lettura in giro e fare domande più specifiche, perchè quello che hai chiesto è troppo generico e nessuno ha voglia di scrivere un papiro per rispondere alla tua domanda. Non te la prendere ma se anche tu avessi ripetuto le stesse cose decine di volte avresti i testicoli in saturazione.
Detto questo se sei fake, verrai infilato sul bilanciere a mo' di spiedo e verrai usato per pompare (cit. di chi?) da questi cattivi BBers.
Ah ah ah... Ciao Marco !![]()
L'andazzo di questo thread è da Rest Pause [d-|]
Quanti anni hai, Dolicocoln? Altezza, peso?
Mangi corn-FAKEs?
un grazie a konkoji...ho 30 anni.......180 cm per 93 kg di altezza
il problema e' che postando come hai fatto te (e come hanno fatto tantissime altre persone prima di te) la risposta e' sempre stata una:
fake.
leggiti la pedagogia dell'alimentazione, e prova ad impostare una dieta che sia degna di chiamarsi tale. dopo ne discutiamo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri