qualche primo miglioramento si vede, bravo Gerko!
dacci dentro!!!![]()
qualche primo miglioramento si vede, bravo Gerko!
dacci dentro!!!![]()
Ecco cosa mangio oggi.
Colazione
Latte 250ml
Fette biscottate 38g
Zucchero 4 cucchiaini
Orzo solubile 1 cucchiaino
Spuntino
..oggi niente..
Pranzo
Spaghetti 120 g, condimentolio (boo chissà quanto era, ho fatto avanti e indietro un paio di volte), prezzemolo e uno spicchio d'aglio.
Simmenthal 140 g
Noci 6
Pre WO
Miele 1 cucchiaino
Post WO
Whey 18 g
Pane bianco 25 g + marmellata casalinga.
Cena
Carne rossa 150g
Toast 2 (pane bianco 100g+ 2 sottilette)
Spuntino
Latte 200ml
pastina 1
Ultima modifica di gerko; 18-11-2008 alle 09:24 PM
puoi mangiare quello che vuoi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si, tutto tranquillamente, l'unico impedimento è il mio stomaco che si riempe con poco (per questo ho deciso di aiutarmi con le proteine quando serve), ma mi sembra si stia abituando a mangiare di più. Forse centra l'aumento del peso.
Dimenticavo di chiedere una cosa.
Quando faccio gli esercizi capita che le articolazioni scricchiolino, specialmente con l' "incline dumbell bench press" la spalla destra ad ogni alzata quando arrivo in fondo. Però non mi fa male assolutamente niente, mi devo preoccupare di qualcosa?
Ultima modifica di gerko; 18-11-2008 alle 09:38 PM
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
la mattina una fonte proteica ci vuole assolutamente, uova per esempio.
io dopo che ho iniziato a fare colazione sono cresciuto. se non la faccio come si deve calo che e' una meraviglia... (o disgrazia)
io mi mangio 4 uova la mattina, una banana e un po' di pane.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quindi quelle che ci son nel latte non bastano? Pensavo di si.
Ora uova non ne ho (sciopero delle galline), ma le dovrei mangiare intere?
Ogni tanto alla sera prima di dormire assumo un pò di proteine caseine(se mi sento di averne assunte in generale poche nella giornata), potrei prenderle finche non mi abituo a mangiare uova alla mattina.
magari inizia gradualmente... pero' una fonte proteica la mattina ti ci vuole imho.
ti sei fatto un calcolo di kcal per la dieta?
No, mi son solo calcolato + o - le proteine per arrivare a 100g al dì.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Beh dato che il tuo stomaco si riempie subito fai bene a fare sei-sette pasti al giorno però dovresti cercare secondo me di mangiare un pelo di più distribuendo quel poco di più ad esempio nella colazione nel prenanna e boh non so sicuro non nel pranzo.
Cmq il latte diciamo che va bene però ci sono fonti proteiche migliori da prendere la mattina.Comumque comprare qualcosa diverso dal latte comporta dei costi dato che solitamente il latte c'è sempre in casa quindi latte va bene![]()
Attenzione non ti sto dicendo di abbuffarti ma piano piano di cercare di abituarti a mangiare di più
Pelo a pelo di fa il pennello![]()
Ho visto alcuni video di panca, e tutti con la schiena inarcata. Mi spiegate perchè va fatto così l'esercizio? o va fatto a quella maniera solo in alcuni casi?
lo fcciamo cosi' perche' "siamo" (mi ci metto anch'io stavolta) PL
Mi son pesato stamattina e segna 52.5kg, chissa se per inizio dicembre faccio 53.
L'allenamento di oggi non mi ha dato ottime impressioni, speravo di poter aumentare un pizzico il carico in tutti gli esercizi, invece solo nello squat.
ciao gerko, spero tu possa venire alla gara di panca a camaiore penso ti si aprirebbe un nuovo mondo
in bocca al lupo per i tuoi workout
gerco di dove sei?
Segnalibri