Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Interlagos

Predefinito

Ho dimenticato un paio di faccine di sarcasmi nel messaggio di ieri..
    Comunque secondo mè il campionato è stato equilibrato, sfighe, fortune e problemi si son divise di qua e di la.

aha aaa è vero, Glock con tutti gli accidenti dei vari tifosi se non è morto stanotte non more più!

Predefinito

io vado controcorrente, sono contento della vittoria di hamilton. qest'anno infatti è grazie a lui se non mi sono addormentato in tutte le gare ha dimostrato di avere talento e coraggio per diventare campione compiendo sorpassi che altri non avrebbero mai provato.
    inoltre mattia non mi sembra che i commissari siano stati caritatevoli nei suoi confronti, quest'anno è forse stato il più penalizzato(a volte giustamente altre meno).
    infine per quanto riguarda ieri ha condotto una gara con esperienza a differenza dell'anno scorso e i riultati si sono visti.

sinceramente non capisco perchè incolpare glock aveva le gomme per l'asciutto è normale perdere parecchia strada.

cmq si la tipa di hamilton è veramente super, altro che quella di massa

Predefinito

D'accordo essere tifosi, e anch'io tifo Ferrari spudoratamente..ma da qui a dire che Glock l'abbia fatto apposta ce ne passa. Ha percorso l'ultimo giro con lo stesso identico tempo di Trulli, e l'unico motivo (per quanto i teorici del complotto non lo accetteranno mai) è che guidava con le slick sul bagnato e per di più nella zona del traguardo aveva ricominciato a piovere.

E comunque Massa non l'ha perso ieri, ma in Australia, Malesia, Inghilterra (per colpa sua, vedi i 4 testacoda di Silverstone) e in Ungheria, Singapore e a Valencia (colpa del team).

Hamilton è forte, probabilmente non il fenomeno che dipingono, e ha una macchina che quest'anno si è rivelata più affidabile della Ferrari.

E se Kimi l'anno prossimo ricomincia a correre da Kimi, il mondiale lo vince a 3 gare dalla fine..

Predefinito

Andrò contro corrente ma io sono contento per Hamilton, in fondo se in qualche gara ho goduto è stato grazie ai sui sorpassi e al suo modo di guidare, nn di certo per raikonen (campione del mondo più per demerito di hamilton che per merito suo) o massa IMHO.... Credo che la ferrari dovrebbe pensare seriamente nn solo a Alonso (che forse è un pocchettino più forte di massa e raikonen) ma anche ad un certo Vettel il quale in passato fù anche consigliato alla Ferrari da un certo Shumi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    ma anche ad un certo Vettel il quale in passato fù anche consigliato alla Ferrari da un certo Shumi...
    non aspetto altro

Predefinito

ora si vedono commenti ragionati e non da tifosi.

Predefinito

Io resto convinto che Raikkonen sia un grande pilota, e lo dimostrano le passate stagioni (mondiale l'anno scorso, 2° nel 2003 e nel 2005 con una McLaren lontana parente di quella attuale e che spesso e volentieri lo lasciava a piedi per inaffidabilità). Alonso ottimo pilota, ma uomo così così: oggi i ferraristi lo invocano come il messia, forse si sono dimenticati della sceneggiata con Massa a Barcellona l'anno scorso, e del suo "io alla Ferrari non andrò mai" di qualche stagione fa; ora fa il ferrarista perchè sa che la rossa è l'unica macchina con la quale potrebbe vincere il mondiale, ma se per caso la Renault l'anno prossimo dovesse essere di nuovo consistente quanto ci metterebbe secondo voi a firmare un pluriennale coi francesi?

Per il dopo Kimi io preferirei mille volte Vettel o Kubica (anche lui vero fenomeno, in corsa per il mondiale fino a 2 gare fa con una macchina nettamente inferiore)..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    io ero rimasto stupefatto dalla sua fidanzata...la cantante delle pussycat dolls...io si che stavo avendo un orgasmo

cantante hawaiana!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home