io ero rimasto stupefatto dalla sua fidanzata...la cantante delle pussycat dolls...io si che stavo avendo un orgasmo
io ero rimasto stupefatto dalla sua fidanzata...la cantante delle pussycat dolls...io si che stavo avendo un orgasmo
Se a Singapore non fossero andati in giro con il tubo della benzina attaccato forse avrebbero fatto qualcosa di più...
Andiamo... il campionato non si può vincere sperando che qualcuno faccia un brutto piazzamento. Lo scorso anno ci sono riusciti per fortuna, quest'anno avrebbero dovuto guadagnarlo.
Mattia ma hai fumato?
Hai scritto un mucchio di cavolate.
Già questo è il secondo anno in cui oltre che tifare Ferrari, tifo anche per i suoi piloti.
In effetti fino a 2 anni fa in Ferrari c'era il più forte pilota CONTEMPORANEO (Senna il più forte e più "uomo" di sempre), ma non lo tifavo in quanto scorretto (vedi bandiera nera non rispettata quando era in Benetton e duello con Villeneuve nel 1997).
Questi 2 ragazzi invece mi fanno quasi tenerezza, in una squadra forte e con delle vetture dove più che guidare si gioca alla Playstation (vedi Hamilton).
@Fenix: Occhio agli accidenti. Dalle mie parti si dice che tornino indietro, con gli interessi...![]()
Ho dimenticato un paio di faccine di sarcasmi nel messaggio di ieri..
Comunque secondo mè il campionato è stato equilibrato, sfighe, fortune e problemi si son divise di qua e di la.
aha aaa è vero, Glock con tutti gli accidenti dei vari tifosi se non è morto stanotte non more più!
io vado controcorrente, sono contento della vittoria di hamilton. qest'anno infatti è grazie a lui se non mi sono addormentato in tutte le gare ha dimostrato di avere talento e coraggio per diventare campione compiendo sorpassi che altri non avrebbero mai provato.
inoltre mattia non mi sembra che i commissari siano stati caritatevoli nei suoi confronti, quest'anno è forse stato il più penalizzato(a volte giustamente altre meno).
infine per quanto riguarda ieri ha condotto una gara con esperienza a differenza dell'anno scorso e i riultati si sono visti.
sinceramente non capisco perchè incolpare glock aveva le gomme per l'asciutto è normale perdere parecchia strada.
cmq si la tipa di hamilton è veramente super, altro che quella di massa![]()
D'accordo essere tifosi, e anch'io tifo Ferrari spudoratamente..ma da qui a dire che Glock l'abbia fatto apposta ce ne passa. Ha percorso l'ultimo giro con lo stesso identico tempo di Trulli, e l'unico motivo (per quanto i teorici del complotto non lo accetteranno mai) è che guidava con le slick sul bagnato e per di più nella zona del traguardo aveva ricominciato a piovere.
E comunque Massa non l'ha perso ieri, ma in Australia, Malesia, Inghilterra (per colpa sua, vedi i 4 testacoda di Silverstone) e in Ungheria, Singapore e a Valencia (colpa del team).
Hamilton è forte, probabilmente non il fenomeno che dipingono, e ha una macchina che quest'anno si è rivelata più affidabile della Ferrari.
E se Kimi l'anno prossimo ricomincia a correre da Kimi, il mondiale lo vince a 3 gare dalla fine..
Andrò contro corrente ma io sono contento per Hamilton, in fondo se in qualche gara ho goduto è stato grazie ai sui sorpassi e al suo modo di guidare, nn di certo per raikonen (campione del mondo più per demerito di hamilton che per merito suo) o massa IMHO.... Credo che la ferrari dovrebbe pensare seriamente nn solo a Alonso (che forse è un pocchettino più forte di massa e raikonen) ma anche ad un certo Vettel il quale in passato fù anche consigliato alla Ferrari da un certo Shumi...
![]()
ora si vedono commenti ragionati e non da tifosi.![]()
credo che a Glock se non gli piglia un accidente oggi con tutti gli accidenti che gli ho mandato campa altri 100 anni...maledetto lui...
Segnalibri