Sei un mago? Come fai a dire che è incasinata se nemmeno l'hai vista?Originally posted by Gio
io non l'ho vista la dieta però sei veramente agli inizi......sicuramente è incasinata![]()
Sei un mago? Come fai a dire che è incasinata se nemmeno l'hai vista?Originally posted by Gio
io non l'ho vista la dieta però sei veramente agli inizi......sicuramente è incasinata![]()
....ma io dico....uno che inizia, e sottolineo INIZIA, non farebbe prima e meglio che sò 1) togli le merendine, 2) togli la pasta al forno con besciamella 3)togli il quotidiano aperitivo e annessi...4)evita snack e cazzate varie, 5)cerca di mangiare pulito e senza ingozzarsi
Già cosi uno farebbe dei progressi.
se poi ci metti un minimo d'attenzione a ripartire la quota proteica, una quantità di carbo degna (da persona che si allena, studia o lavora e fa vita sociale) un uso moderato ma costante di grassi (tipo l'olio d'oliva sulla verdura, o sul pesce , non pensate chissa che....) è a posto per i primi tempi.
Se invece uno parte con numeri, frazioni, indici glicemici, ricariche, post workaut e pre nanna, polveri, capsule e pastiglie.....MADONNNA MIA! §83
![]()
Sinceramente non credo che le mie risposte fossero fuori luogo, non so ...in che tono le hai lette tu? Ho espresso opinioni personali se erano sbagliate .
questa mi sembrava fuori luogo nn le tuo opinioni tecnicheche ne sai che faccio io fino alle 2? potrei anche lavorare in un pub per quello che ne sai tu...
.
ichiban
*****************************"
questo perchè non dovevi rivelare che facevo il minatore...![]()
![]()
![]()
Infatti sono circa due anni che:Originally posted by kranio
....ma io dico....uno che inizia, e sottolineo INIZIA, non farebbe prima e meglio che sò 1) togli le merendine, 2) togli la pasta al forno con besciamella 3)togli il quotidiano aperitivo e annessi...4)evita snack e cazzate varie, 5)cerca di mangiare pulito e senza ingozzarsi
Già cosi uno farebbe dei progressi.
se poi ci metti un minimo d'attenzione a ripartire la quota proteica, una quantità di carbo degna (da persona che si allena, studia o lavora e fa vita sociale) un uso moderato ma costante di grassi (tipo l'olio d'oliva sulla verdura, o sul pesce , non pensate chissa che....) è a posto per i primi tempi.
Se invece uno parte con numeri, frazioni, indici glicemici, ricariche, post workaut e pre nanna, polveri, capsule e pastiglie.....MADONNNA MIA! §83
![]()
1) non mangio le merendine
2) non mangio la pasta al forno con o senza besciamella
3) non bevo il quotidiano aperitivo e annessi...
4) evito snack e cazzate varie
5) mangio pulito e senza ingozzarmi
![]()
un mago ?questa si che è un'idea! Aspè che dò un'occhiata alla dieta.
GRAZIEOriginally posted by Gio
un mago ?questa si che è un'idea! Aspè che dò un'occhiata alla dieta.
![]()
ma mi sembrava andasse di moda.....................uno ci ha messo anche le foto mentre ci lavora....se nn ricordo maleOriginally posted by frank leone
questo perchè non dovevi rivelare che facevo il minatore...![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di 4ca; 12-10-2003 alle 03:31 PM
ichiban
*****************************"
ricordi bene....ma mi sembrqva andasse di moda.....................uno ci ha messo anche le foto mentre ci lavora....se nn ricordo male![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda il minatore non so, ma c'e' una bella fotto di ronnie mr. "o" che si cimenta a spaccar legna con il picozzone.§83
Per la dieta , penso che ripulirla non sia una cosa cosi' immediata, infatti molte persone pensano di mangiare pulito, senza notare che magari mangiano alimenti lavorati con l'utilizzo di materie poco salutari, quindi attenti alle etichette!!
per quanto riguarda la dieta , penso che le varie strategie vadano messe in atto con progressivita' e giusta successione, ma infondo, le linee guida non sono cosi' difficili da seguire.
qualquno mi da un parere!!!!Originally posted by Raptor6
posto le mie misure così mi dite se il plicometro dava di matto (17,5% massa grassa) oppure sono un FALSOMAGRO:
Altezza 170 cm
Peso 65 Kg
Circonferenza polso 17 cm
Circonferenza vita (1 cm sopra ombelico) 77.5 cm
Circonferenza pettorali 97 cm
Circonferenza bicibide 30 cm
Circonferenza coscia 54 cm
Circonferenza fianchi 88 cm
Circonferenza polpaccio 35 cm
Circonferenza avambraccio 27 cm
Grazie.![]()
x me ha ragione frank leone per i consigli che (ti) ha dato ma vanno bene in teoria x questo caso personalòe ha ragione frank zane( non mi ricordo il nome ) sul fatto di dirti che a quell'età e liv di partenza mi sembra che fai una dieta troppo calibrata ( da pro) non penso che ne avresti bisogno ha ragione zane a dirti di rispettare solo le regole basi
potremmo postare tutti delle foto così almeno si vedrà che peso dare ai consigli che diamo
emh alla fine non mi ricordo su cosa lo volevi il parere?Originally posted by Raptor6
qualquno mi da un parere!!!!![]()
la dieta non era malaccio secondo me, forse qualche grasso in più delle arachidi ci stava negli spuntini...
ironic mode on: per il resto beh la vita non è magrissima dovresti andare un po' in miniera anche tu così si assottiglia
ironic mode off
Il parere era sulle misure e sul risultato del test plicometrico... Ma mi sembra che dicendomi che ho una vita che non è magrissima penso che la teoria del FALSOMAGRO mi calzi a pennello... Tu dici che qualche grasso in più delle arachidi ci stava negli spuntini, questo significa che devo aggiungere altre arachidi (se sì quante???) o devo cambiare fonte di grassi (quali?).
Grazie 1000
Segnalibri