si' pero' non ti sfondare troppo eh
con il cibo intendo, altrimenti poi viene il rigurgito...
cerca di essere sempre in surplus calorico, poi parti da li', ma senza esagerare![]()
si' pero' non ti sfondare troppo eh
con il cibo intendo, altrimenti poi viene il rigurgito...
cerca di essere sempre in surplus calorico, poi parti da li', ma senza esagerare![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non è k devi ingozzarti come un suino...mantieni una dieta ipercalorica completa ma non esagerare
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Lo scorso inverno ero arrivato a circa 80kg, ma stavo salendo di BF in maniera troppo evidente; ci riproverò facendo tesoro di quello che ho imparato l'inverno scorso, anche se temo di essere semplicemente molto molto lento nel prendere massa. Spero che anche il cambio di tipologia di allenamento faccia la sua parte.
Beh, Orin, io nel primo anno sn passato da 64 a 94...sporchi, ma li ho presi...poi ho ripulito il panzerkiller![]()
si', infatti, basta che l'allenamento lo cambi in continuazione, non ti stabilizzare
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah, poi a livello empirico, quelli un po' sovrappeso hanno piu' facilita' di costruire i muscoli![]()
vero... noi "secchi" dobbiamo farci il cu*o...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Non ci siamo, in un anno hai fatto poco... mangia tanto e spingi di più!!!!!
-Where Eagles Dare-
L'allenamento lo modifico più o meno ogni mese; adesso ovviamente sto affrontando un periodo di ripresa per poi affrontare il mese proddimo un periodo di forza che però vorrei abbreviare rispetto all'anno scorso (vorrei limitarlo ad un mese al posto dei 3 dell'anno scorso).
Segnalibri