grazie somo, lo faro' senz´altro, infatti le scrollate le ho inserite nel programma, la panca stretta la devo re.inserire, per i rematori si sono anche queli
ma la strada e' lunga (anche la fava pero') e irta di perigli![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 26-08-2008 alle 10:56 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si sono io, ma nulla è ciò che sembra.![]()
Franz sei un gLande...]#
ghost rider è un pazzo ma lo svernicio col mio mitico mostro...sempre VMAXXXXX![]()
si bellissima ma...senza manico![]()
stavolta non l'ho afferrata...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
perchè ero troppo veloce...]#
nel senso che la softail è veramente bella, anche a me piace tanto, però è un pò...diciamo inchiodata
perchè non un bel v-rod? o una roket3 da paura...sennò il nuovo mostro a 20.000 euri![]()
ah, no ma io sono uno che va tranquillissimo, il mio scopo e' di essere in crociera e macinare sempre piu' chilometri possibile, la softail mi piace perche' sembra una vecchia hardtail dato che gli ammortizzatori sono interni, quindi a colpo d'occhio e' come se fosse a telaio rigido.
e poi e' sempre stato il mio sogno, appena posso me la compro non c'e' storie per nulla e nessuno.
la v-rod mi piace ma non e' il mio genere diciamo, si distingue troppo dalle altresono un conservatore
![]()
perchè, non ti ci vedi su un fat?fareste bella coppia no?![]()
ahahah, queste battutine da porcellone
le fat boy son softail anche loro, con le forche da fat boy pero'...
no, rimango della mia, mi piacciono tutte o quasi, ma la softail custom o night train e' troppo piu' bella...
hahaha
e menomale che ho postato le mie di foto, se postavo quelle delle moto di che cosa si sarebbe parlato?
(io lo so, di fave come sempre)
sempre a parlare di ortaggi... maledetti vegetariani!!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri