Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: La smettete di idolatrare delle persone malate??

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ...come hanno già detto altri, aprire un 3d del genere su un forum come questo credo sia una cosa abbastanza stupida...sbaglio o te la stai cercando....!!...non ti conosco ma una persona che scrive quello che hai scritto tu potrebbe sembrare a buon ragione una persona frustrata...o che comunque si diverte a stuzzicare "virtualmente" perchè sa che fisicamente non potrebbe permetterselo...bada bene..è un mio pensiero e non un insulto...

    ...il bb oltre ad essere uno sport è anche e soprattutto uno stile di vita....non semplice ed ammiro quelle persone che riescono a seguirlo....bada bene...non concepisco il doping in nessuna forma....( non faccio bb ma powerlifting .....ma il ferro lo conosco bene.... ...ed i miei stinchi lo conoscono anche troppo...).


    "heerokeem: se il BB non è uno sport io porto la quarta di reggiseno "

    ...beato te........9...

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Io invece non sopporto i depositari delle veritá assolute, quindi direi che siamo pari.
    amen


    @mattia: e pretendi pure che ti si risponda educatamente???ma vai e amm***ti
    Ultima modifica di Fenix; 25-07-2008 alle 10:56 AM

  3. #18
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ....ok Ronnie Coleman potrebbe risultare molto utile se si studia anatomia muscolare...un bel manichino (...vabbè...non proprio "INO"....) in carne ( ..molta...) ed ossa.....e dato che a novembre devo dare proprio un esame del genere...una bella palpatina gliela darei volentieri........

  4. #19
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Io sono troppo inesperto per dire se il BB sia uno sport o no, ma sono certo che:
    -lo sport sia disciplina e passione;
    -il BB è disciplina e passione.

    Poi come in tutti gli sport c'è chi decide di praticare un'attività seguendo tali principi, volendo arrivare a certi risultati con tempo, impegno e dedizione, e invece c'è chi vuole prendere scorciatoie snaturandone la bellezza e la pulizia.

    Un saluto.

  5. #20
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Beh, pretendere di non ricevere insulti, dopo aver scritto queste cose è come entrare in un canile e non voler pestare delle merd.e.

    In ogni caso, non mi sembra un biglietto da visita spendibile su un Forum principalmente orientato al BBing (con buona pace della Fenice).

    Per chiudere citerei De Crescenzo:

    "Solo gli imbecilli non hanno dubbi"
    "Ne sei sicuro ?"
    "Non ho alcun dubbio !"

  6. #21
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    e qui ribadisco una sacrosanta verità

    1 il bodybuilding non è e non sara mai uno sporto

    Questa non è una verità è un'opinione che stai cercando dimostrare
    con le "verità" che scrivi dopo...


    2 negli sport veri la massa è il mezzo per vincere non il fine
    In parte è vero ma bisognerebbe intendersi prima sul concetto assoluto di "sport"
    3 negli sport veri il fisico migliora in salute nell BB lasciamo perdere
    Questo purtroppo è falso, qualunque sport agonistico non ha certo la salute come scopo, il fitness e il welness che non sono a rigore "sport" invece sì.

    4 negli sporto veri il doping è VIETATO nel BB è obbligatorio
    E' vero che i "campioni" si dopano, ma proprio qui come puoi vedere siamo tutti appassionati e "praticanti" ma di doping non solo non ne ingurgitiamo, non ne parliamo neppure Ergo, si può praticare il BB senza doping.
    5 non paragonate col ciclismo nel ciclismo chi viene scoperto finisce la carriera.... nel BB che piu si dopa piu vince
    ...Come si può andare in bicicletta senza doping ma i campioni di Ciclismo sono più o meno dopati dai tempi di Coppi e Bartali.

    cercate di rispondere evitando gli insulti grazie
    In generale senza insulti naturalmente, rimane il fatto che il BB è un'attività diversa dai comuni sport, non lo si può negare. L'aspetto "estetico" ne è una componente essenziale, bisogna ammetterlo. Ma non per questo si deve gettare il discredito su tutti gli operatori dii "acciaio e ghisa". In questo sito di "sportivi" veri!! Spesso si dimentica che il "peso" non è il fine ma un "mezzo" infatti ci piace ( o ci piacerebbe) dire che solleviamo due volte il nostro peso alla panca piana, tre volte allo stacco ecc.
    Abbiamo qui campioni e vice campioni nazionali di Power Lifting, vaglielo a dire a loro che non sono sportivi!!! Eppure stanno qui in un sito di BB a discutere di tecniche e teorie d'allenamento per quella parte considerevole di sport purissimo che rimane in dote al Body Building, cioè è la sfida con sè stessi! Oltre al coraggio di sfidare la natura e la forza di gravità, se questo ci fa più "belli" o più brutti, che importa?! De gustibus... Ma sportivi lo siamo eccome!
    Ultima modifica di VIERI; 25-07-2008 alle 11:20 AM

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Oltretutto, mi sembra che il post di Mattia abbia qualche lacuna di natura filosofica.

    Innanzi tutto, si basa su un'assunzione sulla quale basa gli asserti seguenti. Ossia che il BBing non sia una sport, infatti, nelle affermazioni successive accenna ad uno "sport vero", identificando con sport "falso" il BBing.

    In realtà sarebbe necessario definire ciò che è la definizione di Sport.
    Se ci basiamo sulla definizione di Wikipedia, direi che il BBing rientra nella categoria a tutti gli effetti [*]. Perciò tutte le affermazioni successive, essendo la prima negata, risultano essere false.

    Tuttavia, proprio per essere il più precisi possibili, ammettiamo per un attimo che la prima affermazione ("il BBing non è uno sport") sia corretta e analizziamo le altre (le riporto qua per comodità di esposizione):

    2. negli sport veri la massa è il mezzo per vincere non il fine
    3 negli sport veri il fisico migliora in salute nell BB lasciamo perdere
    4 negli sporto veri il doping è VIETATO nel BB è obbligatorio
    5 non paragonate col ciclismo nel ciclismo chi viene scoperto finisce la carriera.... nel BB che piu si dopa piu vince

    Nella sostanza, il nostro autore novello filosofo Mattia, ammette che il BBing dia massa e questo probabilmente è una verità (ammesso che sia applicato correttamente metodologie allenanti e dietetiche).

    Nei seguenti sillogismi, il BBing, viceversa, procura danni incalcolabili al fisico, minandolo irrimediabilmente col doping. Infatti, mi sembra che Mattia limiti e circoscriva il tutto a questo concetto.

    In effetti, ciò che lapidarimente è stato espresso, se sono riuscito ad essere correttamente ermeneuta, è vero. Lo abbiamo sempre scritto, ammesso, citato ed esplicitato più e più volte. Non possiamo che essere d'accordo. Ma è un'ovvietà tautologica.

    Purtroppo però, si deve rientrare nella dicotomia apparente iniziale: per tutte le attività sportive svolte a livelli estremamente agonistici, direi che il doping è una risorsa, con la quale si deve fare i conti. Ma su tutti gli sport.
    Viceversa, non esisterebbe un ente internazionale come il WADA (World Anti Doping Agency) che si occupa di tutte le discipline sportive e non solo del ciclismo o del BBing.



    [*]
    Lo Sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore.
    Ultima modifica di tattoos; 25-07-2008 alle 12:05 PM

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ....io sono una "signorina" e le parolacce non le dico......ma quì qualcuno se ne meriterebbe tante... ....

    ..senti un pò ma tu che ci vai a fare in palestra..??!!ammesso che tu ne abbia mai vista una...hai presente una paletra....una stanzetta con delle aste un pò lunghe chiamate "bilancieri" (...ho sempre pensato si dicesse "bilanceri" ma il mio istruttore mi ha corretto...)..ed altre più corte con delle sfere piatte alla fine chiamati " manubri"....poi ci sono tante "pizze" sparse...e vari macchinari...vabbè poi c'è pure quel posto dove ci sono le signorine che zompettano a ritmo di musica abbigliate in maniera abbastanza succinta....che tutto sommato può risultare un bello spettacolo al posto dei soliti omaccioni sudati.... (..personalmente preferisco gli omaccioni....)

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    morale: Mattia hai sparato un mucchio di cazz.ate alle quali inevitabilmente seguiranno altrettante (o più) srep, prima la mia, e mi sa tanto che su questo forum la tua carriera sarà molto molto breve e alquanto accidentata...un consiglio: sparisci e non postare più una sillaba, la tua credibilità e appesa ad un pelo di cul.o di mosca e non ci sono parole per definire la tua azione...

    voto:1 (1 te lo sei meritato per il coraggio ad aprire un post simile su un forum di questo tipo.
    PS: ma dove pensavi di scrivere?Su "viversani&belli"? Pazzesco)

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Oltretutto, mi sembra che il post di Mattia abbia qualche lacuna di natura filosofica.

    Innanzi tutto............................................. ............ ciclismo o del BBing.


    [*]
    Lo Sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore.
    ..ok...ad un certo punto mi sono persa..cercare di lavorare e contemporaneamente seguire il forum non è semplice...ma..che dire......zio Tattoos ha sempre ragione.....

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    1)Il BB è uno sport!
    2)Vattene da sto forum!
    3)Pantani lo avete ucciso voi!
    4)Tu fai parte di quella miserabile massa schifosa che vuole prestazione sovrumane da atleti che in fin dei conti sono esseri umani.Però poi appena esce fuori il doping,la bravura dell'altleta e tutti i suoi sforzi scompaiono,e cominciate a giudicare,scagliare pietre,perchè voi siete buoni.

    LO SPORT LO AMMAZZATE VOI E QUELLE M.ERDE DEI MASS MEDIA,NON IL DOPING!
    No Pain,No Gain

  12. #27
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    388

    Predefinito

    si ma poi chissenefrega se qualcuno vi dice che facendo bb non fate uno sport serio...

    a me quando facevo triathlon i miei ex colleghi nuotatori mi dicevano che non facevo uno sport vero ma siccome ero una sega in tutti e tre li combinavo per passare delle ore all'aria aperta e sentirmi ganzo (e questo era il commento piu simpatico perchè mezzofondisti e ciclisti andavano giu piu pesanti)... amen, se questo li rinfranca del fatto che non stanno in nazionale son contento per loro. a me divertiva, faceva stare meglio, e dava dsciplina mentale... il resto son chiacchere

    poi ci si puo perdere in discussioni semantiche (che a me piacciono) su cosa s'intende per sport (o sport "serio"), ma il risultato non cambia: io non smetto di fare quel che mi piace

  13. #28
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ah in ultima istanza volevo dire che qui il MALATO sei tu.Venire a scrivere una cosa del genere su un forum di BB è come andare in una sede di rifondazione comunista e dire A noi!
    No Pain,No Gain

  14. #29
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Ok, abbiamo detto tutto, mi pare. Perciò chiudiamo.

    (vorrei mettere una faccina, ma non so quale mettere...)

  15. #30
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Questa, Pa':

Discussioni Simili

  1. mi sto fidando di persone persone poco professionali??
    Di Luc@ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 15-09-2008, 04:23 PM
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-03-2008, 12:37 PM
  3. Wo massa per persone alte
    Di fabio976 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-2007, 01:46 PM
  4. Cavolo sembrano due persone diverse!
    Di nonick_el nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-05-2006, 10:57 PM
  5. persone serie...
    Di Manga81 nel forum Rest Pause
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 02:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home