bè l'ho messa giù pesante, non intendo dire così...ma sotto sotto qualcosa ci sta...secondo me...poi....puo' darsi che mi sbaglio eh !!! non sto accusando nessuno....però se fai caso....pantani l'hanno distrutto i media....e di alcuni non si sa nulla o quasi....
non so, non accuso nessuno...ma ci sono in ballo dei soldi....ricordalo....
tutti dopati forse no, i gregari penso che si salvino, ma gli altri....ma ripeto, non punto il dito verso nessuno.
cmq ehi....la penso come te in linea di massima eh....ormai si bara ovunque![]()
secondo me è un 3d da trash come minimo, che può scatenare flames a non finire, solo per la domanda che hai posto, anche ammesso che uno possa essere d'accordo con una parte delle tue affermazioni fare affermazioni del genere su un forum di bodybuilding non mi pare decisamente il caso![]()
Ultima modifica di Trokji; 24-07-2008 alle 11:55 PM
quoto trokji, non si possono venire a scrivere queste cose su un forum di BB, c'è chi fà del BB una passione non per forza legata ai farmaci. Un thread così potrebbe scatenare flames già fatti e rifatti e strafatti
adesso tanto passa paolino e chiude e cartellina
PS. srep per mattia
il bb è uno sport, punto. E' uno sport x chi ci mette la dedizione tutte le sante settimane, è uno sport x chi si mette sotto la ghisa ogni volta k il suo programma lo prevede, è uno sport x tutti i guerrieri che decidono che "allenarsi è migliorarsi" e non si accontentano mai, è uno sport x tutti coloro che fanno sacrifici, che pesano ogni cosa che mangiano, che rinunciano a dei piaceri "malsani" ma divertenti, è uno sport x tutti quelli che studiano cosa mangiare, xkè mangiarlo e quando, è uno sport x coloro che studiano come è fatto il nostro corpo, come allenarlo, quando allenarlo... tutto il resto è noia...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dimenticavo, è uno sport x tutti coloro che passano ore e ore su questo forum cercando di capirci qualcosa di +, xkè non si smette mai di imparare... a tutti, buon allenamento![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri