Prima che fonda !
303 °C.
Prima che fonda !
303 °C.
Bello che ci siam varie opinioni..!è il bello della vita...!Ma in tutte le cose che vedo sul forum uno dice cosi e l'altro pomi..!e io che cerco di imparare e capirci qualcosa ho le idee sempre piu confuse..!ma in questo ambito non ci son delel vere verita assolute?!la creatina funziona in un certo modo e stop.no?non funziona un giorno in un modo un giorno e in un altro modo un altro giorno..!![]()
ciao a tutti...posso farvi una domanda ho iniziato a prendere creatina è possibile che non venga assimilata con questo caldo????grazie
No vabbe' dai ..ditemi che state scherzando.
E' cosi' ?? scherzate vero ??!!
io scusate, ci ho rinunciato da un pezzo...
nel frattempo, leggendo, mi sono piegato, caduto dalla sedia, rialzato e, preso dallo sconforto, ho pensato che forse è un bene lasciare certa gente alla sua ignoranza: a forza di sbagliare, di provare frustrazioni per obiettivi mancati, di regalare soldi, arriveranno al punto che forse avranno più pazienza e si faranno una cultura, oppure, ancora meglio, getteranno la spugna e si convinceranno d'aver perso solo tempo della loro vita, tempo che avrebbero speso meglio se avessero avuto più pazienza e passione per lo studio.
ragazzi la creatina si puo prendere anche col caldo atroce fidatevi...pero' bisogna bere molta acqua per via della brutta abitudine che ha la crea di trascinarsi l acqua corporea a presso e se non bevete da dove pensate la prenda? crampi e problemini fastidiosi vi aspettano se non bevete l'acquetta che vi fa tanto bene d'estate..dai fate da bravi e sopratutto non spariamo scemenze se non siamo capaci di dimostrarlee non date consigli a vanvera
![]()
io non è che mi invento le cose cosi..!io seguo quello che dicon istruttori..!poi se loro sbagliano o altro che ci posso fare..istruttori avranno na base no?!gente che ha fatto gare o altro cavolo..!e poi...se chiedo cose su un forum è perche non so e credo di essere in un posto dove si è amici con na passione in comune e che chi sa ha il piacere di aiutare non il contrario.
Ps per andyn
Si si la dieta la sto facendo e sto facendo comunque sempre sempre esercizio aerobico.
Ps per cressi
Piu che altro era se va bene per dimagrire..se in qualche modo pregiudica la definizione o altro..!io faccio sempre aerobica piu un gruppo muscolare al giorno con l'intendo di dimagrire senza possibilmente perdere tutti i muscolini.non vorrei sbattermi a correre fare i corsi e altro e poi la crea mi tiene la ciccia perche blocca la lipoqualcosa..!
Ultima modifica di pegarx; 05-06-2008 alle 09:32 PM
forse hai capito male tu..e possibile..ma vedi che la maggior parte degli istruttori non capiscono una cippa e comunque non hanno basi mediche per andare a fare affermazioni del genere..posso dargli ragione se dicono che in definizione e meglio non assumere crea ma non di sicuro per il caldo..non prendermi male..non c'e l' ho con te ..si puo sempre sbagliare..ma forse era meglio se chiedevi se era vero che affermarlo con sicurezza
![]()
no no cressi io non dico assolutamente che la crea non si puo prendere per il caldo!io dico il contrario e altri invece mi hanno detto di no per il caldo!il mio istruttore mi ha detto di continuar a prendere la crea!e io chiedevo a quelli del forum se era giusto!leggi pure quello che ho scritto io e dimmi dove mai parlo di caldo..!
Il mio quesito era:
la crea si usa in definizione o per qualche motivo è contro?
Segnalibri