La definizione è notevole. Gli addominali proprio squartati.
Però, imho, il resto non c'è.. Le gambe non male, ma il resto è indietro. Non c'è spessore.
Come ha già detto qualcuno, è un fisico da spiaggia. Se il tuo obiettivo era questo, complimenti! In spiaggia un fisico così piacerà sicuramente..
Ma se punti al BB o qualcosa anche di simile, c'è tantissimo da lavorare..![]()
ciao grazie dei tanti pareri...bè il mio obbiettivo è un fisico piu grosso possibile natural...cmq ho 21 anni...penso ci vogliam tanti tanti anni x raggiunger il max...per ora però sn contento...bè il mio peso è 87...ma nn conta molto.il mio compagno di allen è 80 x 1e80 e ha fatto il due torri bodyevolution nel 2001 e sembras 10 volte me...era così tanto x dar dei dati...il 7.5 è reale invece.cn plicometro mio da nutrizionista che uso...il braccio è 39 senza pump contratto vita 81...cose così ...tanto potevo anche scrivere 122 che ho messo le foto:-)la percentuale cmq è quella...il peso.bè io sn abbastanza alto.ho le spalle abb larghe di mio(nn muscolarmente)quindi cmq peso.le gambe pesano molto.il sedere e i femorali anke.ho i polsi di 20...piano piano crescerò.NON MI SENTO ARRIVATO CM HA SCRITTO QUALCUNOE CI MANKEREBBE PERKè HO 21 ANNI.-)
SICCOME cmq ho la faccia come il culo(faccio spogliarelli, piu bello di italia tra poco ecc)farò un video(si come quelli ridicoli delle trazioni:-) che ora ho messo x bene)dateci un okkio...mi sn arrivate ben 4 domande di dieta online da quel sito di io ke mi peso:-)cosi vedete che peso così...nn ke cambi il giudizio sul mio fisico:-)però visto dal vivo che sn alto sembro grosso e molti dicon anke 90 kg...cmq chissenefrega le foto sn quelle:-)ora faccio il video:-)
Porca...ho lo stesso dilemma di prima, non so se :
-Srepparti perche' hai la faccia come il culo ( l'hai detto tu eh )
-Repparti per il medesimo motivo
Nel dubbio, continuo a non fare niente![]()
ti faccio i complimenti per la definizione....addominale.invidiabile.
tuttavia mi unisco all'unisono con gli altri nel dire che hai ancora molto da lavorare.....
ah,un'altra cosa....
per andare a "Il più bello d'Italia" , prima del fisico, ci vuole la faccia,fidati...
![]()
a siccome anke le braccia sn davvero 39 a freddo contratte la vita 81 etc fate commenti sulle foto come prima ma nn sui dati sennò mi tocca far video su tutto...ps se vi piace da centro del deltoide sx a quello di dx sn 67
allora...per la faccia:-)sn bellissimo:-)ho gia vinto vari concorsi di bellezza e mi han chiamato quelli della palestra.a me frega un caz...uguale per gli spogliarelli e sn pieno di fica:-9cmq grazie dei commenti
ok ho deciso, ti sreppo, se non altro per l'italiano.![]()
ottima scelta...:-)cmq ho postato le foto cosi almeno vedete che sn tiratino:-)21 anni:-)
come personal trainer ho messo su utube i video delle trazioni fatte bene...
per quanto riguarda le masse concordo pienamente.i pettorali stan venendo fuori con calma.la schiena va molto allargata, di braccia e deltoidi sono contento così come di gambe e schiena a livello di spessore, la vascolarizzazione sta aumentando.
Vedremo di aumentar per benino per l anno venturo:-)ciao a tutti e grazie.
Vi comunicherò con foto gli esiti del più bello d'italia
Segnalibri