Ecco qua, definizione appena iniziata...
![]()
Ecco qua, definizione appena iniziata...
![]()
Sono talmente grandi che non si riesce a valutare le proporzioni, per cui IMHO è quasi impossibile dare un giudizio...![]()
uhm, non sono un fotografo professionista (e si vede alla grande) ma a me sembra una cazzata, che proporzioni devi vedere XD non ci sono mica in gioco masse da pro XD
non dico nemmeno che certe foto non rendono giustizia, si capisce da se immagino.
avevo postato altre foto un po di tempo fa ma nn riesco a trovare il thread, cmq ho 18 anni e mi alleno da poco piu di due, ma seriamente solo da 1 e qualcosa.
ciao!non me ne volere, ma la mia impressione è ke ci sia ben poco da definire.Continua a mangiare e allenarti bene e pesante coi fondamentali.
nessun problema coolj i commenti sinceri sono gli unici che mi servono, non ho la minima intenzione di paragonarmi ai fisici che si vedono qua, e che per me sono ancora un punto di arrivo e un modello a cui ispirarmi, non penso certo che i miei 76 kili in massa abbiano bisogno di una definizione paurosa ma solo di fare un po di mesi di sgrassamento (anche in vista della spiaggia non lo nego) ma soprattutto di variazione dello stimolo, 7-8 mesi di massa sono pesanti ad ogni livello e avevo voglia di tornare a sudare con ripetizioni più lunghe e veloci e qualche bella corsa.
i miei pensieri vanno però al nuovo ciclo di massa che inizierò presumibilmente ad agosto o poco dopo, dovrebbe essere quello che mi farà passare da "neofita" a buon fisico
commentate ancora!
La migliore posa è quella dei bicipiti di schiena,...buona profondità negli erettori,...se vuoi un consiglio, lavora un pò di più sui bicipiti...(good il tricipite)...
please non parlate di posa ma di foto, non intendo spacciare quelle per pose, non ne sono degno XD.
maledetti autoscatti XXXXD
ciao
ad occhio direi che la pecca maggiore è lo spessore e la rocciosità
io lavorerei senza preoccuparmi delle finezze andando pesante con i grossi multiarticolari
molte spinte orizzontali (panca con bilancere in primis, eventualmente inclinata e dips) e tirate in tutte le salse (soprattutto rematori e trazioni alla sbarra)
te lo ha spiegato nella riga sotto dove ha scritto multiarticolari
Segnalibri