Imparerai a non ragionare in termini di peso ma di LBM e BF.![]()
Imparerai a non ragionare in termini di peso ma di LBM e BF.![]()
LEAN body mass= massa magra.
Lascia stare i programmini: ci vuole una plicometria.![]()
Il programmino risolve solo le equazioni di Pollack
stasera mi sn pesato con una bilancia digitale decente...ho scoperto aihmè ke il peso era inferiore a quello ke avevo detto prima, per l'esattezza ero 57.7 però cn scarpe e jeans...da domani incomincerò a potenziare anke la colazione visto ke molti col mio metabolismo si sono trovati bene in questo modo, magari ho un buco in quei momenti della giornata ke mi distruggono i tessuti...pomeriggio ho fatto uno spuntino stranissimo ke non consiglerei a nessuno (gusto orrendo), ho preso 2 albumi aggiunto un pò di zucchero, del cacao e li ho messi nel microonde, a parte la consistenza ke era molto simile al sedere di un anziana, il gusto era davvero pietoso tant'è ke l'ho mangiato a forza per non sprecare 2 albumi...come fate a farvi gli albumi in maniera decente senza evitare i conati???![]()
Datti una bella letta alla sezione alimentazione. Calcola il tuo fabbisogno giornaliero e tieniti il 20 % sopra...
dopo qualke giorno di mangiare a bestia mi sn accorto ke cmq l'incidenza del fattore wc è fondamentale siamo passati dalla regolarità di 1 volta al gg alle 2-3 di ora insomma si nota ke sto mangiando di +![]()
E' normalissimo per uno con il tuo metabolismo che aumenta la mole di cibo![]()
si si, mio padre ormai pensa ke ho l'abbonamento, quando mi kiede dove vai? e io...In bagno...!
E lui: di nuovo?
E io: ma quale oggi nn ci sn ancora andato...
oggi cmq mi sn fatto 4 km di corsa era da 6 mesi ke nn correvo...il mio organismo ha reagito + ke bene sn riuscito a farli in maniera egregia, ho recuperato subito, anke se domani kredo avrò qualke problemino al risveglio...penso ke in settimana prossima mi peserò per vedere gli incrementi ke ho fattoke cmq ad occhio li vedo già
![]()
Segnalibri