Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Mi sto facendo del male...

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

Originally posted by ldbwebdesigner
    Dopo tutta questa serie di cattiverie.. vi spiego la situazione. Vorrei solo dei consigli per mettere su qualche muscolo in più questo è tutto. Vorrei sapere se l'uso delle proteine è giustificabile solamente se si fa PALESTRA o puo' essere smaltito semplicemente facendo attività di un'altro tipo. Mettete da parte l'ARROGANZA delle precedenti risposte, e rispondete dandomi dei consigli e suggerendomi dove sto sbagliando ( non è questa l'utilità di un forum ). NON TUTTI SANNO TUTTO!!!

di muscoli non ne metterai su mai nemmeno 20 mg seguendo la più scientifica delle diete di questo mondo.
    Questo perchè non dai loro uno stimolo specifico con l'allenamento coi pesi.
    L'uso delle proteine non ha come fine lo smaltimento, e francamente una integrazione di pro mi pare utile (se lo scopo non è l'ipertrofia)solo in caso di allergie e/o intolleranze talmente gravi da non poter assumere nè carne, nè pesce, nè latte, nè uova et similia.
    L'arroganza ora è stata messa da parte.
    Per il resto magari dai una risposta a Giò.
    Però francamente non ho capito cosa chiedi.....ma è colpa mia che sono fissato con la palestra!
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

Predefinito

Originally posted by pit81
    Gio, ma urina frequente non si può dire così che sono problemi renali, urina frequente ti capita anche se bevi un pò di più!!!!

Comunque, non devi per forza prendere le proteine solo se fai bb, tanti giocatori ne fanno utilizzo, basta saperle usare.

Dovresti postare la tua alimentazione, quanto tempo ti alleni al giorno (parlo di calcio), quanto pesi e poi vediamo se ti possono servire o meno.

§4
    Non si capisce infatti...se vca al bagno ogni 10 minuti....o ha problemi di non sò quale natura renale molto di frequente eheheh

tanti giocatori ne fanno utilizzo, basta saperle usare.
    Ok....le usano per ?
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

Per integrare, lo dice la parola stessa, non tutti riescono a mangiare solo carne, uova, ecc...
    E' per questo che gli ho detto di postare la sua alimentazione così poi si potrà vedere se gli possono servire o meno.... non ho mai detto che gli servono!!!

§4
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

le usano evidentemente perchè non possono ricavarne abbastanza dai cibi solidi (per allergie gravissime o intolleranze alimentari).
    Ma dico io...si può fare bbing agonistico senza integrare con pro e qua si vuole integrare per una frequenza campata per aria in palestra....ma io non lo so....
    Ma gli organi di disinformazione si rendono conto di cosa mettonoo in testa a stì poveri praticanti che non dedicano tutte le loro energie al BBing?
    La questione mi pare più seria di quanto possa sembrare apparentemente.....
    E la conferma sta in un altro 3d...
    Cèo!
    Però è sbagliata.

Predefinito

Non è solo un fatto di intolleranze, allergie... tanta gente ha nausea, gli fanno schifo carne, uova e varie... e lì che comunque servono perchè di proteine ne abbiamo bisogno.
    Poi chi fa bb ne ha bisogno un pò di più... ok.
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

Predefinito

maaaaaaaaaa...........................mi sa che quella della nausea per i cibi proteici è un pò una cosa così (sicuramente vera, ma nella minorissima percentuale dei casi)................mi sa che gli integratori siano più facilmente portatori di nausea....che dici?
    Ci sono talmente tante fonti di proteine che si troverà quella che la nausea non la fa venire, no?
    Ci sono la carne bianca, la carne rossa, il pesce, il latte, le uova, i derivati del latte, i germogli di soja, per non parlare delle migliaia di combinazioni di alimenti con proteine di basso valore biologico che si completano a vicenda.......cazzarola se viene la nausea quando si mangiano stè cose figuriamoci a trangugiare un frapperino o una barretta proteica.........
    Certo che poi ci sono come dici tu i casi eccezzionali, ma sono rarissimi.
    Più rari che unici.
    Cèo e buon lavoro!
    Però è sbagliata.

Predefinito

Se poi mi parli di vegetariani stretti allora è un altro paio di maniche.
    Ma le soluzioni ci sono comunque pure qui, senza integratori........
    Vabbè meglio non divagare ulteriormente!
    Cèo!
    Però è sbagliata.

Predefinito

Originally posted by Gio
    Scusa ldbwebdesigner non è una questione di capire tutto...a parte che 20 mg non ha senso e uno...e noncredo ci sia bisogno di spiegare granché....dici di aver avuto problemi renali ? Non i capisce...non fai BB e che cavolo ci fai con un integratore di proteine....rispondi a questa.
    PERCHE' LE PRENDI ?

Le prendo perchè nella mia dieta non ci sono proteine. Non mangio per nulla carne. Così prima di scoprire questo interessantissimo forum, ho pensato autonomamente che comunque facendo tanto sport potevano servire per EQUILIBRARE la dieta.. mi sono sbagliato di molto?
    = : La potenza è nulla senza controllo :=

Predefinito

No, non ti sei sbaglato di molto, è bene avere una dieta bilanciata, ma se non hai mire da BB nemmeno amatoriali, allora con pasta legumi latte e uova o pesce non sò cosa mangi sei a posto lo stesso. Ma sly e pit ... ma che andate dicendo ?
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

non ti sei sbagliato, ma proprio non mangi niente niente niente di proteico?
    Neanche latte, uova, pollo, tacchino, pesce...proprio 0 carne?
    Almeno pasta+legumi, riso+legumi...Vabbè......meglio sarebbe rivolgerti ad un dietologo (possibilmete che ne capisca)perchè senza cibi del genere non ti mancano solo le pro.....ma forse anche grassi, ferro,altri sali minerali, vitamine, oligoelementi vari.......in pratica c'è un effetto domino abbastanza dannoso...
    Questo sempre che tu non mangi davvero cibi contenenti proteine (che non hanno certo SOLO proteine...)
    Cèo!
    Però è sbagliata.

Predefinito

Originally posted by Sly83
    di muscoli non ne metterai su mai nemmeno 20 mg seguendo la più scientifica delle diete di questo mondo.
    Questo perchè non dai loro uno stimolo specifico con l'allenamento coi pesi.
    L'uso delle proteine non ha come fine lo smaltimento, e francamente una integrazione di pro mi pare utile (se lo scopo non è l'ipertrofia)solo in caso di allergie e/o intolleranze talmente gravi da non poter assumere nè carne, nè pesce, nè latte, nè uova et similia.
    L'arroganza ora è stata messa da parte.
    Per il resto magari dai una risposta a Giò.
    Però francamente non ho capito cosa chiedi.....ma è colpa mia che sono fissato con la palestra!
    Cèo!
    Perfetto! questa è una risposta da cui può nascere un'insegnamento. Ti ringrazio. Cmq volevo spiegarti meglio : a colazione bevo latte a volontà e in genere durante la giornata, per problemi di tempo non posso andare oltre l'assunzione di carboidrati pizza, pasta, ecc... sporadicamente uova ma carne mai. Per questo ho pensato alle proteine. Ho sbagliato tanto?

Predefinito

Se puo' esservi utile vi posto i miei dati così mi date qualche consiglio:

PREMETTO RISPETTO ALLA MEDIA LA MIA DIETA FA RIDERE I POLLI

anni : 24
    sport particati : atletica, calcio, windsurf
    peso : 68 kg
    corporatura : esile

meta' mattina:
    panino

colazione :
    250 mg circa di latte con biscotti

pranzo:
    pizza o
    pasta a volonta'
    insalata

metà pome:
    panino

cena :
    insalatone o pasta
    a volte uova

Predefinito

Ora pare più chiara la situazione (dai anche un'occhiata ai post scritti appena sopra).
    Già il latte è una buonissima fonte di pro (certo non adattissima al bbing, ma tu non preoccupartene).
    Per la mattina sei a posto.
    Quando prendi anche le uova sei apposto lo stesso.
    Sulla carne.....proprio non ce la fai?
    Sui carbo: l'ideale sarebbe cercare di introdurvi una fonte di pro, tipo affettati magri tipo bresaola(non sono il massimo, ma se non hai mire specifiche sono utilissime), oppure del tonno .
    puoi ad esempio farteli aggiungere nella pizza......
    Potresti prepararti a casa un paio di panini imbottiti con insalata e bresaola....o del tonno o dello sgombro...
    Alla sera potresti mangiare del pollo.....
    Non hai bisogno di quantità grandissime di pro, ma organizzandoti un momentino raggiungi senza problemi il tuo fabbisogno.
    Se proprio non ce la fai (ma non mi pare la regola), ricorri agli integratori....
    Cèo!
    Però è sbagliata.