Sai com'è quando non si ha niente da fare si fa questo e altro![]()
eheh c'ero già arrivato col mio foglio excel superpotente (se qualcuno vuole il file me lo chieda in pm alla modica cifra di 100€) (scherzo lo do gratis!!)
Comunque quello che non mi torna molto è che tutti dicono buono questo, è proteico, proteine di qua e di la ecc ecc ma in massa in cui si assumono piu' di 3000 Kcal è difficile stare sui 2 gr/kg con le pro. Io non ci sono riuscito. E' bene mettere le proteine whey appena sveglio? Si. Non posso fare 5 gr..almeno 20 ci vorranno! Devo mettere le whey postWO? si eh beh anche qui almeno 20-30 gr anche se ceno solo mezzora dopo...Devo tenere un minimo di 25-30 gr di proteine ogni pasto no? Beh se fate i conti sforo. A meno ceh la mattina a colazione non assuma altre proteine al di fuori delle whey (niente uova) ecc. Insomma tutte le combinazini che ho provato col 50-20-30 (piu' o meno) mi portano a 2,6-2,8 gr di pro /Kg massa magra. FIguriamoci se uso il 40-30-30, andrei abbondantemente sopra i 3-3,5 gr/kg.
O sbaglio e calorie e mangio troppo (in 4 mesi sono ingrassato una media di 1.5-2 kg al mese) o i vari consigli e info prese dal forum si contraddicono...o il mio foglio excel è sbagliato!!
Mi ripeto puoi abbassare le pro e le kcal restanti le prendi dai grassi imho.
ugh mangio già 10 noci al di', 2 uova ecc.. beh cerchero' i grassi nell'olio di oliva. Chi l'avrebbe mai detto. E prenderli un po dal grana?
Beh se non usi l'olio ti consiglierei di metterlo, con quello le raggiungi presto le kcal che necessiti.
nono l'olio lo uso, 20 gr a pranzo e 20 a cena. Vorrà dire che lo mettero' anche nello shaker col gainer!! eheh
Segnalibri