Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 116

Discussione: Eccomi qua...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco, uno posta foto in cui ha avuto progressi: VUOL DIRE DOPATO...

la genetica non la considerate?
    ciè è H/P non +30hp
    e sapete che è proprio l'inizio che se ci si allena/alimenta bene si mette su più peso? se non lo avete fatto mi spiace vi siet ebruciati la possibilità di crescere anche voi
    Ribadisco di volermi tenere fuori da questo discorso ..... dico e ripeto in sette mesi per me impossibile, numeretto .... sono 9kg puliti ma come cazz° è possibile

Predefinito

io sono aumentato di 9 kg puliti in un anno

da 72 x 1,90 a 81 kg x 1.90

]#]#]#

ai tempi che ero sottopes oeh, e non chiaramente adesso, che sono qualcosina piu' dell' hp... a mettere 10 kg senza aas ci metto 5 anni almeno

Predefinito

Ma poi che cazz' ve ne frega oh.
    Bel fisico.

Predefinito

Sir_Ore, ho introdotto io l'argomento doping relativamente alle foto ma non per fare "cuttigghiu", solo perchè volevo sapere che risultati potrei raggiungere io in un annetto o meno se mi metto sotto seriamente (e pulitamente). Poi stallone82 aveva pure la mia altezza e il mio peso iniziale (più o meno, anche se non c'eran dati sull'ossatura) dunque la questione mi è sorta spontanea.

Arnold la mia era veramente una domanda (anche se, a quanto pare, sciocca) e non un commento malevolo in forma di domanda ironica, quindi un giudizio!!
    Ma cosa sarebbero gli aas? E cosa significa la sigla "H/P non +30hp"? Grazie!

Predefinito

mi ma come siete acidi. ma mangiate un po di carboidrati, se rimanere senza vi riduce così, lasciate perdere!
    la domanda non era così assurda, in fondo chi l'ha fatta è un neofita e si impara domandando.
    comunque quando si inizia non è così improbabile fare grandi aumenti di peso, non c'è bisogno di nessun doping;serve solo voglia di faticare

Predefinito

Allora,rispondo a un po' di domande,prima cosa,non ho mai fatto uso di sostanze dopanti,quando ho cominciato pesavo circa 65/66kg,ho cambiato completamente alimentazione ,faccio 7 pasti al giorno,nei miei workout faccio pesi liberi con molto peso do' il 100%,in 7mesi sono aumentato di circa 9kg dato che ora peso 74Kg,molto persone mi dicono che prendo steroidi perchè secondo loro è impossibile aumentare cosi tanto di peso in 7 mesi,ma è quello che è successo a me,ovviamente prima non ho mai praticato sport quindi è stato facile modificare la mia costituzione fisica..Mio pensiero alzare tanto nutrire il corpo in modo continuo e giusto riposo=Massa...Domani posto i pesi e gli esercizio che uso in palestra..

178cm.x101kg--165kgpanca--235kgsquat--280kgstacco

Predefinito si puo'

si puo', ma bisogna veramente dare anima e corpo e non bisogna lascaiare niente al caso,io quando iniziai a 15 anni pesavo 76kg per 178cm. Mi sono allenato, alimentato e RIPOSATO nel migliore dei modi "o almeno al massimo delle mie possibilita'" e prima di compiere 17 anni pesavo 92kg e avevo anche tolto una taglia dai pantaloni.Chiaramente non ho mai assunto sostanze illecite.Poi come in tutte le cose c'è chi è più portato ad aumentare la massa in minor tempo e chi ha bisogno di un periodo + lungo è tutto soggettivo.C'è anche da dire che partendo "vergini o quasi" si hanno sicuramente più risulultati e più infretta, il corpo, il metabolismo è po' come in condizione di shock e deve reagire, è più facile mettere su 9kg di massa in un anno quando sei all'inizio che aggiungerne 2 o 3 quando sei avanzato.

Predefinito

Io mi sto' allenando con criterio e concentrazione,nell'ora di allenamento do' il massimo,il 101%,chi dice che non crede che sia possibile mettere 9 kg di massa in 7 mesi penso non abbia mai portato il corpo al propio limite,io ho riportato semplicemente la mia esperienza,raggiunta con molti sacrifici e dedizione e chiaro poi che per aumentare di altri 5 kg sara' molto piu' difficile da qui in avanti...Ma è un mio obbiettivo e voglio raggiungerlo,cmq la differenza la fatta l'alimentazione per quanto mi riguarda,poi forse avro' un po' di genetica dalla mia parte..Tutto qui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francescosecond Visualizza Messaggio
    Sir_Ore, ho introdotto io l'argomento doping relativamente alle foto ma non per fare "cuttigghiu", solo perchè volevo sapere che risultati potrei raggiungere io in un annetto o meno se mi metto sotto seriamente (e pulitamente). Poi stallone82 aveva pure la mia altezza e il mio peso iniziale (più o meno, anche se non c'eran dati sull'ossatura) dunque la questione mi è sorta spontanea.

Arnold la mia era veramente una domanda (anche se, a quanto pare, sciocca) e non un commento malevolo in forma di domanda ironica, quindi un giudizio!!
    Ma cosa sarebbero gli aas? E cosa significa la sigla "H/P non +30hp"? Grazie!
    per la cronaca... io in meno di un anno ho preso esattamente 18kg senza aiuti di nessun tipo, e' possibilissimo perche' il primo anno si sale che e' una meraviglia...
    da 68kg a 86. quando arrivo a 90 ti faccio un fischio

complimenti per il fisico!

Predefinito

Grazie per i complimenti,finalmente qualcuno che parla con la testa e non da' del bugiardo alle persone....

178cm.x101kg--165kgpanca--235kgsquat--280kgstacco

Predefinito infatti

Citazione Originariamente Scritto da stallone82 Visualizza Messaggio
    Grazie per i complimenti,finalmente qualcuno che parla con la testa e non da' del bugiardo alle persone....
    bravo, acnh'io non sopporto quelli che sparano a zero a sputano sentenze sulla base di fotografie, e per di più riuscite male.Poi non vedo il pro di mentire, non è che si vince qualcosa se si alza di più o si diventa più grossi, almeno non qui nel forum.poi se non è cosi a Noi non cambia di certo la vita perchè prenderesti in giro solo te stesso.
    P.S. comunque per la cronaca sono stato io a dirti che ti credo e che la cosa è possibile e voglio i miei riconoscimenti!!!!

Predefinito

Infatti ti ringrazio e mi rincuora sapere che ci sono persone che usano il cervello prima di parlare..Dire che in foto non sono io oppure che ho fatto uso di medicinali non mi sembra corretto anzi,dimostra poco rispetto per gli altri

Predefinito

Vorrei postare anche qualche dato sui miei allenamenti:
    Panca Piana: 98kg 7rip,100kg 5 rip,102kg 4rip
    Culrs con bilanciere: 48kg 3 serie da 6
    Squat:120 3 serie da 8
    Croci con munubri:30kg 3 serie da 6/7
    Curls con manubri:25 kg 3 serie da 6
    Leg exstantion:75 kg 3 serie da 8
    Lento dietro seduto:68 kg 3 serie da 6
    Calf raise in piedi:150 kg 3 serie da 12
    Calf seduto 40kg 3 serie da 8....

Predefinito

sostanze dopanti questo ragazzo qui?!?

ma state parlando sul serio o sono io che sono tardo?

Predefinito

Spero che non parlino sul serio..