Grazie per i complimenti,finalmente qualcuno che parla con la testa e non da' del bugiardo alle persone....![]()
Grazie per i complimenti,finalmente qualcuno che parla con la testa e non da' del bugiardo alle persone....![]()
bravo, acnh'io non sopporto quelli che sparano a zero a sputano sentenze sulla base di fotografie, e per di più riuscite male.Poi non vedo il pro di mentire, non è che si vince qualcosa se si alza di più o si diventa più grossi, almeno non qui nel forum.poi se non è cosi a Noi non cambia di certo la vita perchè prenderesti in giro solo te stesso.
P.S. comunque per la cronaca sono stato io a dirti che ti credo e che la cosa è possibile e voglio i miei riconoscimenti!!!!![]()
Infatti ti ringrazio e mi rincuora sapere che ci sono persone che usano il cervello prima di parlare..Dire che in foto non sono io oppure che ho fatto uso di medicinali non mi sembra corretto anzi,dimostra poco rispetto per gli altri![]()
Vorrei postare anche qualche dato sui miei allenamenti:
Panca Piana: 98kg 7rip,100kg 5 rip,102kg 4rip
Culrs con bilanciere: 48kg 3 serie da 6
Squat:120 3 serie da 8
Croci con munubri:30kg 3 serie da 6/7
Curls con manubri:25 kg 3 serie da 6
Leg exstantion:75 kg 3 serie da 8
Lento dietro seduto:68 kg 3 serie da 6
Calf raise in piedi:150 kg 3 serie da 12
Calf seduto 40kg 3 serie da 8....![]()
sostanze dopanti questo ragazzo qui?!?
ma state parlando sul serio o sono io che sono tardo?
Spero che non parlino sul serio..![]()
Vabbè...mò subito odping...ma lo sai che hai la stessa linea di Stallone???quello vero...
Il fisico non è affatto male, forse cio' che inganna è il gioco di luci e ombre che ti fa piu' "grosso", comunque a mio avviso è possibilissimo aumentare di 9kg in un anno. Anche perchè io ne avevo presi 12 da 64 a 76kg.
io sono aumentato 5 kili in 6 mesi in modo piu o meno pulito nonostante faccia tanta aereobica
sinceramente non mi stupisco piu di tanto
complimenti
anche se con 2 anni di ritardo![]()
Ultima modifica di FrancescoBenoit; 07-05-2009 alle 07:28 PM
Segnalibri