Figurati..era solo un consiglio. Poi ognuno fa come crede. Io le pro le ho prese per 5 anni pensando di avere un'alimentazione adeguata,poi ho capito di non capire...
Ciao ed in bocca al lupo.
Figurati..era solo un consiglio. Poi ognuno fa come crede. Io le pro le ho prese per 5 anni pensando di avere un'alimentazione adeguata,poi ho capito di non capire...
Ciao ed in bocca al lupo.
Io le pro le ho prese per 5 anni pensando di avere un'alimentazione adeguata,poi ho capito di non capire...
Verita' assoluta...
Senti senti il saputello...
Il latte a meno che non ti chiami Mike Mentzer lo sconsigliano tutti nel BB, ma visto che l'utente non fa gare, non mi sembra che sia un alimento da scartare. Nel post WO l'ho consigliato non per le pro ma per il lattosio che è uno zucchero a digestione veloce (se non sei intollerante per mancanza di un enzima detto se non sbaglio lattasi). Per quanto riguarda le proteine del siero del latte meglio se a scambio ionico, idrolizzate e microfiltrare se sei un BB pro (cosa che dubito), ma probabilmente a te basta consigliare proteine a nastro... una manciata di riso con bresaola o tonno al naturale sarebbe un ottimo post WO...
Poi visto che parli di fonte + veloce, perchè non specifichi che andrebbero assunti nella finestra anabolica??
Le uova crude non le ho mai consigliate, forse tu si...non lo so e non mi interessa.
Cmq questo è il mio primo ed ultimo post in risposta a TE:non voglio perdere il mio tempo con incompetenti.
Distinti saluti
Ultima modifica di menphisdaemon; 23-08-2007 alle 09:26 AM
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
VERO vero vero, l unico vantaggio che hanno le prote è il costo e che sono pratiche stop, ovvio cio' potrebbe cambiare per professionisti in fase di def dove magari optano a prendere le prote, cmq per prendere dalle prote quello che prendi da 100g di tonno devi mangiarneNon me ne vogliate ma è cosi'. IMHO
![]()
A seconda della fonte le pro hanno diverse velocità di assimilazione e non è sbagliato dire che le whey siano consigliate, ma insostituibili è troppo. Ripeto: capisco se fossi un pro, ma a questi livelli sono solo seghe mentali...
Menph posso usare una tua citazione come firma??![]()
Purtroppo non sono così famoso da mettere il copyright,quindi nessun problema se lo fai![]()
x i moderatori...stiamo chiarendo in pvt...scusate
beh che dire...bella illazione come firma visto che io non ho mai detto nulla di tutto ciò(ovvero consigliare pro a nastro...)
A prescindere da qualsiasi considerazione comunque non si può stillare un piano alimentare a casaccio o con approssimazione (tanto è massa) e poi chiedere pareri..o meglio,si può ma non è proficuo!
Io quando preparo un piano alimentare e/o integrativo calcolo MB, dispendio calorico, fabbisogno calorico,quantità e frazionamento dei macro/micro nutrienti,tipo di allenamenti e poi lo aggiusto a seconda dello scopo (massa-definizione-mantenimento).Alla fine di questo processo al limite chiedo opinioni..ma fornendo tutti i dati..
Questo è un consiglio metodologico,null'altro.
X i MODS:come detto sopra,si sta chiarendo,no problem,no flames.
è proprio di questo che parlavo...perciò non bisogna MAI dare consigli o suggerimenti così come viene..."MASSI FATTE 'NA PIZZA DUE TRE VOLTE A SETT MICA SEMO PRO..." ahooo! MICA è IL MERCATO DEL PESCE!?Eddai siamo più seri e sopratutto modesti se non sappiamo dare consigli...se io voglio strafogarmi di pizza 7/8 volte a sett non è che devo consigliare altrettanto agli altri perchè a me va bene così...![]()
Fenix chi ha mai detto pizza 7 volte a settimana?
Non mettere in bocca parole che nessuno ha mai pronunciato..
Comunque vedo che oltre a demonizzare la pizza una volta a settimana adesso anche il latte è un alimento dannoso da Poldo o da Unomattina?
Dai fai il bravo su... sei nervoso oggi?
Segnalibri