ma shwan sbaglio o nella foto ti vedo un po piu liscetto ultimamente?Originally posted by Shawn
beh dai non prendertela troppo...pensa che a me ha fatto venire una nefrite....quindi considerati fortunato
enon scherzo
sarai mica stanco?
ma shwan sbaglio o nella foto ti vedo un po piu liscetto ultimamente?Originally posted by Shawn
beh dai non prendertela troppo...pensa che a me ha fatto venire una nefrite....quindi considerati fortunato
enon scherzo
sarai mica stanco?
ichiban
*****************************"
scusa Shawn,potresti indicarci come te ne sei accorto e che uso della creatina facevi?Sono cose francamente da imparare...maledetti Shawn pero' poi scrivono sulle riviste(tutte)Originally posted by Shawn
enon scherzo
che la creatina non e' dimostrato dare problemi....e non funziona nemmeno come DICONO....
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
minkia Shawn pure la nefrite ti sei beccato!
Adesso i tuoi reni sono apposto spero?
Comunque facci sapere come ti ha chiesto Master come te ne sei accorto...è un rischio poi neanche tanto remoto per molti.
Ciao e grazie!
dopo i primi mesi di utilizzo di creatina iniziai ad avvertire affanno durante le serie...cioe' nel momento del recupero.(mi mancava ilfiato e le parole mi si strozzavano ingola se solo provavo a parlare durante il riposo tra i set con qualcuno)..inoltre provavo affanno nel fare le scale di casa anche...e inoltre ero diventato bianco e pallido...quiindi anche anemico...occhi incavatissimi..sembravo uno spettro..inoltre c era ematuria nelle urine...
poi ovviamente le fitte renali...il rene che tirava...
smessa la creatina le cos emigliorarono
Ultima modifica di Shawn; 24-06-2003 alle 04:58 PM
eh si , tra l influenza e le americanine sto davvero spompatello...Originally posted by 4ca
ma shwan sbaglio o nella foto ti vedo un po piu liscetto ultimamente?
sarai mica stanco?![]()
ti scoccia se insisto?
quanta ne prendevi (mi dici anche altezza e peso?)
la ciclicizzavi?
Quanta aqua bevevi?
Il sangue nelle urine era evidente?
Scusa l'insistenza...ma queste cose possono avere molta utilità per tutti noi
e cmq nel sito del vitaminshoppe, qui in america, lo dicono che pur essendo tendenzialmente sicura nel breve periodo...ci sono stati casi di persone prima in perfetta salute che usando creatina si sono beccati una nefrite e altre patologie renali
bevevo 6 litri di acqua al giorno e pure non mi hanno fatto una sega...oddio forse sarei stato peggio..chi lo sa?
ne usavo 20 gr per 3 giorni di carico e poi 5 grammi al giorno come mantenimento..poi stoppavo una settimana o due, durante la quale stoppavo pure gli allenamenti perche sembravo un morto che camminava e poi ricominciavo cosi...finche non mi sono deciso a smetterla con quella ***** che e' la creatina
il sangue nelle urine non era evidente...erano le urine arancioni rossastre...ma si vide dalle analisi..e poi puzzavano assai...
io la prendo da quattro anni in dosi minime (max 5 grammi solo nei giorni di allenamento, e neanche tutti), con periodi di sosta di anche un mese.(ora 20 g si e 10 no, 3 gr/die)
Quando finisco questa confezione avevo già intenzione di abbandonarla.
Ora sono ancora più deciso.
In ogni caso, non ho mai riscontrato problemi, solo aumenti di forza abbastanza netti e massimo 1 kg di variazione di peso corporeo da ritenzione idrica.
Forse perchè i miei dosaggi sono estremamente bassi...più bassi di quelli raccomandati sulle etichette di molte case di integratori.
Ciao e grazie mille!
scusa n potevi farti un paio di lampade e tirare avanti?Originally posted by Shawn
dopo i primi mesi di utilizzo di creatina iniziai ad avvertire affanno durante le serie...cioe' nel momento del recupero.(mi mancava ilfiato e le parole mi si strozzavano ingola se solo provavo a parlare durante il riposo tra i set con qualcuno)..inoltre provavo affanno nel fare le scale di casa anche...e inoltre ero diventato bianco e pallido...quiindi anche anemico...occhi incavatissimi..sembravo uno spettro..inoltre c era ematuria nelle urine...
poi ovviamente le fitte renali...il rene che tirava...
smessa la creatina le cos emigliorarono![]()
ichiban
Allora io mi chiedo se una persona come shawn che e' un BBer che si allena e mangia proteine come un toro soffre la creatina allora ditemi....mah.....e poi crdete sia cosi' potente?e allora perche' continua a uscire tuta sta roba...ai tempi di arnold la creatina non c'era sbaglio?anche a quelli di LeeHaney giusto?
e guarda i fisici...mi direte c'eran gia gli sterodi..be snaglio o gli steroidi alzan il fabbisogno di nutrienti?quindi...la creatina nonserve nella maggioranza dei casi
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
poi esiston persone che anno produzione piu' bassa del normale ma non e' che diciamo ale' peso poco allora.....e poi ne prendi 5gr al di'...perche' e' piu' di quello che serve per colmare carenze
giusto?l'approccio deve essere sempre diverso da quello attuale che porta probs...e poi chi ci dice che ne abbiamo carenza?
bisogna ragionare...
infatti la creatina non serve proprio a unn *****....quindi fatevi tutti una bella bistecca o un bel filetto..che e' molto piu godereccio alla vista all olfatto e al palato
bye
Originally posted by Tenebro
Allora io mi chiedo se una persona come shawn che e' un BBer che si allena e mangia proteine come un toro soffre la creatina allora ditemi....mah.....e poi crdete sia cosi' potente?e allora perche' continua a uscire tuta sta roba...ai tempi di arnold la creatina non c'era sbaglio?anche a quelli di LeeHaney giusto?
e guarda i fisici...mi direte c'eran gia gli sterodi..be snaglio o gli steroidi alzan il fabbisogno di nutrienti?quindi...la creatina nonserve nella maggioranza dei casi
ma quale toro???????![]()
ichiban
Segnalibri