Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: vi posto la scheda

Predefinito

Originally posted by weboy

Per il fatto della qualita ok ci sto ma prima facciamolo crescere sto braccio e poi pensiamo alla separazione no??
    Il fatto che il mio sia un po piu grosso non significa sia coperto da 2 cm di ciccia .
    mah sul primo dicorso alla mc robert dipende molto, secondo lui dovremmo essere delle pietre grosse senza un minimo di separazione muscolare prima di concederci qualche ciclo di specializzazione, quindi prima solleviamo quei 112.5 x 6-8 ripetizioni alla panca e poi pensiamo a sgrezzare...mah secondo me ti porti dietro un bel po' di squilibri a procedere così...
    poi cmq non volevo dire che un braccio se più grosso è perchè e ciccio, ma solo come le misure dette così non hanno un gran senso...secondo me

Predefinito

...mah secondo me ti porti dietro un bel po' di squilibri a procedere così...
    Soprattutto se consideri che un complementare non bloccherà MAI la crescita a NESSUNO!!!! Specie se si programmano le cose. Poi meglio un braccio da 40 modellato che da 50 informe IMHO.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Discussioni Simili

1. Potete darmi una mano? Sono un ectomorfo. Vi posto quel che mangio e la mia scheda..
    Di user_del06464 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-2013, 01:22 PM
  2. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 12:10 AM
  3. Amici posto la mia Dieta e scheda x MASSA, cerco consigli da voi esperti ;)
    Di Gabriel87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 08:05 PM
  4. Salve a tutti ! Posto la mia scheda massa fatta dall'istruttore della mia palestra...
    Di stay1961 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-2011, 10:23 PM
  5. Un paio di consigli... posto la scheda
    Di m47730 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-03-2010, 06:32 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home