Accidenti Spit complimenti!MA che rapporto usi tra i macronutrienti?
Volendo puoi stare in massa tutto l'anno!![]()
io uso pochi carboidrati, tanti alimenti proteici e pochi grassi,(consiglio di Mike O'Hearn dato di persona alla Gold's... diversi anni di allenamento mi permettono anche di aumentare i volumi ad esempio le braccia son migliorate dalle foto che sono su bbhomepage pur non dovendo mai fare periodi di massa, che comunue se fatta pulita non vedo perchè dovrebbe far mettere su grasso...
Intorno ai 200-250 Euro... Ho trovato un sito su internet (non metto l'indirizzo -se lo vuoi mandami una e-mail a a_galli12@virgilio.it-) dove vendono ottimi prodotti a un prezzo molto basso... E non sono cazzate come prodotti... Sono molto buoni...
Solamente l'ALA lo prendo da un'altra parte perché su questo sito non lo hanno...
Invece l'Arginina alterno quella che vendono con il Nitrix della BSN (anche se costa molto di più)...
Io il trix bsn l'ho provato, lasciami dire che faceva perfino meno dell'arginina che compro in bulk -_-''.
Se vuoi un buon pu,p cercati animal pump, ne sarai stupito!![]()
animal pump lo trovi su citymuscle.com è dell'universal nutrition, io te lo consiglio, vai e leggiti gli ingredienti!
Se poi fai un search puoi trovare anche un mio vecchio tread a proposito![]()
Calcola che la bsn ti consigli di prenderne 9 pilloel al di -_-'' che poi non serve a dun ***** se non ti alleni!
Il nitrix con me serivia solo se ne prendevo tio 5pillole (5 gr arginina) con 5 gr di creatina appena prima del wo (li lavorava in sinergia con la crea e il pump era ottimo)
Calcola cmq che il nitrix è semplice arginina quindi era molto piu economico comprarla in bulk.
SI ma con dei soaggi irrisori :/
Un prodotto per il NO molto serio è il N.O. shotgun, se riesci a sopportare un sapore abbastanza di ***** te lo consiglio, i pumpo con quello da solo erano veramente potenti.
Per efficaci gli dare 10/10
per il gusto 3/10
Ma visto che io non bado al gusto te lo consiglio.
Ahhh che bello aver finito gli esami, ho di nuovo tempo per la palestra! LOL
scusate ragazzi....ma a che servono ste cose? aumentano il pump temporaneamente?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri