Dipende da tante cose, in primis dall'anzianità d'allenamento poi anche dal volume\intensità del ciclo
e poi dipende anche come si intende scaricare, talvolta scarico attivo significa semplicemente evitare di tirare a manetta
Dipende da tante cose, in primis dall'anzianità d'allenamento poi anche dal volume\intensità del ciclo
e poi dipende anche come si intende scaricare, talvolta scarico attivo significa semplicemente evitare di tirare a manetta
anch'io scarico ogni tre settimane, noto sempre che alla terza inizio a esser un po' cotto a livello articolare e spesso mentale, fin'ora è sempre andato bene così....il riposo mi permette di tornare fresco e iniziare a lavorare con nuovi carichi....non è detto che cambierò in futuro ma per ora va benissimo così...
cmq sia faccio una scarico attivo, sempre![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
allora meglio 5 minuti di carico che mezz ora di scarico al giorno
Scusa ma forse stai parlando di altro...che pesi vorresti fare in 5 minuti scusa??![]()
secondo me melma galattica (ma che vuol dire il tuo nick?) nn ha ancora capito di che stiamo parlando
Ahahahahahah mi sa anche a me somo, ora son curioso di sapere cosa ha in mente per scarico![]()
Il concetto in effetti è poco chiaro....(è un eufemismo naturalmente,siamo nel buio più pesto)...
Cosa vuoi sapere? La definizione corretta di SCARICO ti è stata data da Somo.
Oltretutto (anche se non ce n'era bisogno data la chiarezza) il concetto ti è stato spiegato con esempi pratici da tutti.
Lo SCARICO è quella cosina bella di cui si è parlato,tu cosa intendi per scarico?
Segnalibri