Sai che ti dico... che se non mi impegno questi due mi mettono saliva sul naso. Poi ce Ivan che con la panca giocherella con pesi assurdi. Magari riuscissi io a sollevarli!![]()
Sai che ti dico... che se non mi impegno questi due mi mettono saliva sul naso. Poi ce Ivan che con la panca giocherella con pesi assurdi. Magari riuscissi io a sollevarli!![]()
ma powerfull ora mi dici che ***** di aria respirate, o cosa mangiate, o che acqua c'è dove abiti?? porca ******* se non fossero per 1000 km di distanza verrei anch'io ad allenarmi da te porca *******
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
raw power baby![]()
Ottimi i 230 e i 210 kg con la tecnica giusta, volano a 230 minimo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mè piaciuto molto lo stacco di questo "michele", 230 chili come se fossero aria e con una postura molto molto buona secondo me.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Lo stacco di Michele non solo esprime una facilità assurda,ma è anche fatto con una bellissima tecnica![]()
Avevo visto i video su youtube ma non avevo notato il 3d...che dire...complimenti, tutti molto in gambe....se continuate cosi vi viene su una bella squadra di pl (se vi interessa) questo te lo dico io...
Grandi![]()
Segnalibri