Yes, ciao ciao![]()
Yes, ciao ciao![]()
Gatta di dove sei esattamente? anche io abito in piemonte![]()
Guarda che anche io sono di Roma...§88Originally posted by Gatta
Ho avuto dei colleghi romani fino a poco tempo fa..ci si diverte troppo....siete troppo simpatici voi romani...e sapete scherzare anche quando si lavora sodo!
Siamo in parecchi qui sul forum a abitare all'ombra del Colosseo![]()
Piemonte??
nahhhhhhhhhhhh.........ops, scusate un attimo ho la porta di casa aperta e potrebbe entrare la sabbia, oggi c'è un pò di vento..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
io sto in montagna....
ma non ho voglia di lavorare nemmeno io!!! sigh sigh sigh§80
5 [j-|]
--La vigliaccheria dura più del dolore
-Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3
beh! C'e' sempre l'eccezione ]Originally posted by Spitfire
Guarda che anche io sono di Roma...§88# !
Dai scherzo, non te la prendere...si sara' trattato solo di una piccola incomprensione....vero?
Kattivi, siete tutti kattivi §83 .Originally posted by bbhomepage
Piemonte??
nahhhhhhhhhhhh.........ops, scusate un attimo ho la porta di casa aperta e potrebbe entrare la sabbia, oggi c'è un pò di vento..................
Uno al mare, l'altro in montagna.....oltretutto io sono nata e cresciuta in Puglia quindi adoro il mare e quando ero a casa ci andavo da maggio a ottobre....capite la sofferenza....vi odio!
Torino, tu?Originally posted by adam1985
Gatta di dove sei esattamente? anche io abito in piemonte![]()
io son fuori per lavoro ... ho il mare a 100 metri nemmeno e questa settimana tempo di .... oggi però c'è sole ma l'aria è fredda domani per la pausa pranzo (prolungata) metto sotto il costume
![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Ecco l'altroOriginally posted by Gio
io son fuori per lavoro ... ho il mare a 100 metri nemmeno e questa settimana tempo di .... oggi però c'è sole ma l'aria è fredda domani per la pausa pranzo (prolungata) metto sotto il costume
![]()
...beati voi, ke invidiaaaaaaaa
![]()
Originally posted by bbhomepage
Piemonte??
nahhhhhhhhhhhh.........ops, scusate un attimo ho la porta di casa aperta e potrebbe entrare la sabbia, oggi c'è un pò di vento..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-..mitica...![]()
..lo sapevo che rispondevi così...Originally posted by Gatta
beh! C'e' sempre l'eccezione ]# !
Dai scherzo, non te la prendere...si sara' trattato solo di una piccola incomprensione....vero?![]()
l'ho scritto apposta...![]()
Sapevo che avresti scritto cosi..l'ho fatto apposta...Originally posted by Gatta
beh! C'e' sempre l'eccezione ]# !
Dai scherzo, non te la prendere...si sara' trattato solo di una piccola incomprensione....vero?![]()
![]()
Sono a 5 minuti di macchina dal mare! Infatti ci vado per la pausa pranzo (2 ore) §83
Segnalibri